utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Empty utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

Messaggio Da alibabà Mer Lug 23, 2014 3:58 pm

Nella mia scuola sono state assegnate 4COI e Una COE ed essendo l'ultima in graduatoria d'istituto a me spetterebbe l'assegnazione della COE. Purtroppo la suddetta cattedra risulta composta da 16 ore nel mio comune di residenza e nel quale io ho la titolarità e 2 ore in un comune viciniore. Non appartengo a classe di concorso in esubero. Nello stesso comune in cui sono titolare c'è però una cattedra di 20 ore libera che verrà data ad utilizzazione o assegnazione provvisoria o altro. Posso presentare domanda di utilizzo o di assegnazione provvisoria in modo da avere tutte le ore nel comune di residenza (nel quale ho la titolarità) e non soltanto le 16 ed evitando che docenti con minori diritti di me su quel comune abbiano ad insegnare per tutte le 18 ore

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Empty Re: utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

Messaggio Da Albith Mer Lug 23, 2014 4:02 pm

Mi pare che nel tuo caso si parli piuttosto di "miglioramento cattedra".

Lo richiedono proprio docenti su COE.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Empty Re: utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

Messaggio Da alibabà Mer Lug 23, 2014 4:21 pm

Ti ringrazio. Quale iter devo seguire? Che domanda devo inoltrare e a chi? Entro che termine?

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Empty Re: utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 23, 2014 4:46 pm

Se non ho capito male vorresti chiedere di poter lavorare con COI (18 ore) in altra scuola del comune di titolarità per non lavorare con una COE 16+2 nella scuola di titolarità (nello stesso comune) + scuola completamento in comune diverso?
Se ho capito bene la tua non sarebbe una richiesta di miglioramento cattedra che riguarderebbe solo la sede di completamento, ma sarebbe una vera e propria richiesta di utilizzazione in altra scuola del comune di titolarità. Per chiedere utilizzazione devi avere i requisiti, cioè essere soprannumeraria, DOP, trasferita d'ufficio o appartenere a cdc in esubero.....se non rientri in nessuna di queste, non puoi chiedere utilizzo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni Empty Re: utilizzazione perchè titolare di COE articolata su più comuni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.