DOS Milano secondo grado e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS Milano secondo grado e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS Milano secondo grado e utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da animella Gio Lug 24, 2014 9:26 pm

L'At di Milano ha pubblicato questo avviso:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_of_14_15/

Ciò significa che noi DOS dobbiamo presentare solo il modello cartaceo Z3 (la cui consegna scadeva l'11 luglio) e niente altro, oppure che dopo lo Z3 dobbiamo presentare adesso il modello U4 in versione cartacea?


Grazie

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da ivanhoe Ven Lug 25, 2014 10:54 am

I DOS di Milano devono presentare solo il modello Z3

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:05 pm

RAGAZZI siamo sicuri di questo? grazie a tutti!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:06 pm

il dubbio mi viene perché per i neoassunti l'AT non dispone dei dati che andrebbero allegati all'u4... o dico male? male!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da animella Ven Lug 25, 2014 12:13 pm

Anche io come Stregasabrina ho questo dubbio: cioè in caso di piu' docenti in lizza per la stessa scuola (qualcuno magari un neo assunto come me che ha fatto l'anno di prova in un'altra scuola)come fa l'AT a stabilire chi ha la precedenza ???

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:17 pm

io direi di mandare tutto, per sicurezza... ma come allegati cosa metterete?
Io ho capito così:
- allegato D
- autocertif titoli
- modello j11bis MA NON HO CAPITO SE SERVA O MENO... help please...

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da animella Ven Lug 25, 2014 12:23 pm

Sei anche tu alle superiori Stregasabrina?
Tu hai consegnato solo lo Z3 alla tua segreteria?
Per gli allegati: l'ultimo non lo conosco, lo cerco. I primi due mi sembrano corretti.

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da Stregasabrina Ven Lug 25, 2014 12:24 pm

sì il mio ragazzo è neoimmesso superiori. Ha mandato z3 qualche giorno fa, e ora non sappiamo che fare con l'u4!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da ivanhoe Ven Lug 25, 2014 1:49 pm

La comunicazione dell'AT Milano mi sembra abbastanza chiara:
"In data 17 luglio è stato definitivamente chiarito che sia i docenti che intendono essere utilizzati presso i licei musicali sia i docenti di sostegno delle scuole secondarie di II° (DOS) dovranno presentare la domanda nella tradizionale forma cartacea. Pertanto i DOS presenteranno le proprie richieste utilizzando solo il modello “Z3”, già richiesto con la citata nota del 2.7.14 e in massima parte già acquisito, e non dovranno inoltrare nessuna altra domanda in modalità on line."

Ho parlato con diversi colleghi di Sostegno. Nessuno ha mia consegnato o consegnerà un modello diverso da quello Z3.

Ho inviato un'e-mail a uno dei responsabili dell'AT Milano e mi ha risposto che avendo consegnato il modello Z3 sono a posto.




ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da tittina Ven Lug 25, 2014 2:40 pm

ivanhoe ha scritto:La comunicazione dell'AT Milano mi sembra abbastanza chiara:
"In data 17  luglio è stato definitivamente chiarito che sia i docenti che  intendono essere utilizzati presso i licei musicali sia  i docenti di sostegno delle scuole secondarie di II° (DOS) dovranno presentare la domanda nella tradizionale forma cartacea. Pertanto  i DOS presenteranno le proprie richieste utilizzando solo il modello “Z3”,  già richiesto con la citata nota del 2.7.14 e in massima parte già acquisito, e non dovranno inoltrare nessuna altra domanda in modalità on line."

Ho parlato con diversi colleghi di Sostegno. Nessuno ha mia consegnato o consegnerà un modello diverso da quello Z3.

Ho inviato un'e-mail a uno dei responsabili dell'AT Milano e mi ha risposto che avendo consegnato il modello Z3 sono a posto.




Io son riuscita a parlare con una funzionaria dell'AT, stamattina. Mi ha detto,appunto, di presentare il modello Z/3.
Non capisco perché nel modello predetto c'è spazio per indicare solo 12 preferenze. Anche per questo, io invierò anche la domanda di utilizzo vera e propria.



tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da mystika Ven Lug 25, 2014 2:50 pm

ivanhoe, tu sai circa quando sapremo a quale scuola siamo assegnati? Quando esce di solito l'elenco dos superiori?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da ivanhoe Ven Lug 25, 2014 3:02 pm

L'anno scorso è stato pubblicato il 21/08. In una circolare c'è scritto che le operazioni di assegnazione provvisoria e utilizzo saranno ultimate entro il 22/08.

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da mystika Ven Lug 25, 2014 5:42 pm

che strazio -.-'

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DOS Milano secondo grado e utilizzazione Empty Re: DOS Milano secondo grado e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.