Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego!

2 partecipanti

Andare in basso

Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Empty Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego!

Messaggio Da alessandra s. Ven Lug 25, 2014 4:39 pm

Siamo tutti in subbuglio - almeno noi di Roma - con questa questione della R e della S.
Io avevo la S e mi sono trovata di nuovo la S ma vedo che la maggior parte ha la R.
C'è una nota del Miur che non significa niente e che dice che la R è per chi chiede "anche" le supplenze e la S per chi chiede "anche" il ruolo. Io ho richiesto anche le supplenze e ho la S, tantissimi hanno fatto lo stesso e hanno la R.
Ho visto su Istanze on line che risulto ad un determinato posto per le supplenze e a un determinato posto per il ruolo, segno che dovrei essere dunque in entrambi. Ma chi mi dà la sicurezza?
Non mi sento di fare ricorso se non sono sicura che ci sia qualcosa che non va - premesso che dovremmo farlo in non so quanti - perchè non vorrei che facessero nuovi pasticci.
Istruzione.it del Lazio ha detto di vedere anche su Istanze, per verificare la propria posizione anche riguardo alle supplenze e non so se questa sia una indiretta ammissione di colpa.
Insomma, che dobbiamo fare? Cinque giorni passano in fretta!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Empty Re: Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego!

Messaggio Da Dec Ven Lug 25, 2014 7:00 pm

Non so proprio cosa dirti. Il fatto che su istanze ci siano due posizioni diverse sembra positivo per la ragione che hai scritto tu. Quanto pubblicheranno gli altri AT, capiremo se è una stranezza di Roma o se è una scelta generalizzata. Certo che dove non ci sono i problemi vanno a cercarseli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Empty Re: Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego!

Messaggio Da alessandra s. Sab Lug 26, 2014 11:02 am

Certo, ma nel frattempo passano i 5 giorni per il reclamo eventuale...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego! Empty Re: Dec! Lalla! Fatevi sentire vi prego!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.