Nota MIUR tabelle valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota MIUR tabelle valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota MIUR tabelle valutazione

+2
Disillusa
puer
6 partecipanti

Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da puer Ven Lug 25, 2014 10:41 pm

Il punto n. 8 della nota prot. 7526 recita: "In considerazione dell’istituzione delle nuove tabelle di valutazione di II e III fascia, è possibile rivalutare titoli e servizi precedentemente dichiarati a cui, in virtù delle precedenti tabelle di valutazione, era stato attribuito un punteggio inferiore".
1) Da ciò si deduce che le norme per la valutazione del servizio siano mutate. Ma è veramente così?
2) Qualcuno saprebbe fare un esempio di un titolo di III fascia che nel precedente triennio veniva valutato di meno rispetto alla nuova tabella di valutazione? Grazie a chi vorrà chiarire

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 25, 2014 10:51 pm

il servizio nei cfp

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da puer Sab Lug 26, 2014 1:47 am

Grazie. Per quanto riguarda i titoli non mi sembra ci siano valutazioni diverse tra la vecchia tabella di III fasdcia e la nuova...Sbaglio?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da iolanda95 Sab Lug 26, 2014 2:28 pm

Per quanto riguarda Il punto n. 8 della nota prot. 7526 ho letto che coloro che si sono iscritti in precedenza nelle graduatorie d'istituto di terza fascia del personale docente devono ridichiarare il titolo di accesso cosa che purtroppo non ho fatto. Infatti sono iscritta dal 2011 nelle graduatorie d'istituto della provincia di Milano ,e quest'anno facendo la domanda, a pag 9 ,del modello A2 sotto la voce titolo di accesso ho messo solo la lettera A senza mettere il voto del diploma. Secondo voi non figurerò nelle graduatorie d'istituto del personale docente di terza fascia? Premetto che ho rifatto la domanda in provincia di Milano.

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:37 pm

Ma no, non ti preoccupare. Penso che l'indicazione fosse riferita a chi voleva cambiare il titolo d'accesso con uno più favorevole. Naturalmente sei un'itp e non un'insegnante della scuola primaria e dell'infanzia, vero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da iolanda95 Sab Lug 26, 2014 2:40 pm

si sono un' itp,
ma il tuo messaggio era riferito a me?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:42 pm

Sì che era riferito a te. Se non c'è il quote, vuol dire che è riferito al post immediatamente precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da iolanda95 Sab Lug 26, 2014 2:44 pm

Scusami ,non lo sapevo

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da iolanda95 Sab Lug 26, 2014 2:48 pm

Quindi posso stare tranquilla?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 2:53 pm

Parlavi del punto 8, che però tratta una questione completamente diversa. Io ho trovato questo:

4) In analogia a quanto previsto per i docenti di II fascia, è consentito anche ai docenti di III fascia sostituire il titolo di accesso con altro più favorevole.

5) In considerazione dell’istituzione delle nuove tabelle di valutazione di II e III fascia, è possibile rivalutare titoli e servizi precedentemente dichiarati a cui, in virtù delle precedenti tabelle di valutazione, era stato attribuito un punteggio inferiore. A tal fine le istituzioni scolastiche operanti dovranno scomputare il suddetto punteggio dal punteggio precedente ed attribuirlo ex novo. Non dà pertanto luogo all’esclusione dalle graduatorie l’aver riproposto a tal fine titoli precedentemente dichiarati.

Se è questo che ti preoccupa, puoi stare certamente tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 26, 2014 3:01 pm

Scusa, forse era questo:

12) La compilazione della sezione riepilogativa “Valutazione dei titoli culturali…” alla pagina 9 dei Mod.A2 e A2bis relativamente alla votazione del titolo di accesso o di altri titoli già valutati in precedenza, non è motivo di esclusione in quanto prodotta, come peraltro indicato nel modello “ai soli fini della validazione del punteggio già proposto dal SIDI”

Non è motivo di esclusione averlo fatto, ma nemmeno non averlo fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da puer Dom Lug 27, 2014 3:08 pm

puer ha scritto:Per quanto riguarda i titoli non mi sembra ci siano valutazioni diverse tra la vecchia tabella di III fasdcia e la nuova...Sbaglio?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da robespa Dom Lug 27, 2014 11:06 pm

la nota 14 :
Non è valutabile, nella graduatoria dell’infanzia, come seconda abilitazione, il Diploma Magistrale qualora utilizzato come titolo di accesso anche per la scuola primaria, e viceversa.
aiutoooooo
qualcuno mi può spiegare ...io ho meso il Diploma Magistrale come seconda abilitazione nella scuola primaria e come unico titolo di accesso per l'infanzia...e ora che  succede non mi verrà assegnato alcun punto nella primaria per il Diploma?
.....ma questo dove era scritto ....io non avendo  nemmeno servizi per l'infanzia avrei fatto meglio a non inserirmi in questa graduatoria .....
ho consultato sindacati e vari siti ....ma nessuno mi ha segnalato questo ....

grazie

robespa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 2:13 am

Vale come titolo di accesso, non come seconda abilitazione. E' indifferente che ti sia iscritto/a o meno per la scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da robespa Lun Lug 28, 2014 9:44 am

scusa la mia incapacità di capire ....ma allora dovevo segnare come titolo di accesso il diploma e poi aggiungere l'abilitazione ...avrei avuto più punteggio o non sarebbe cambiato nulla ?m
grazie

robespa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 2:22 pm

Forse è meglio se mi spieghi quali sono i tuoi titoli: diploma magistrale e poi? Concorso del 1999, scienze della formazione primaria?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da antotitty Lun Lug 28, 2014 4:02 pm

Scusatemi è possibile fare chiarezza sul riconoscimento di punti per il diploma magistrale. E' necessario spiegare in maniera chiara e non girare le Note del MIUR che aggiungono solo confusione e sgomento.
Ad esempio nel mio caso: diploma magistrale col quale ho fatto concorso nel 99, poi mi sono laureata ma non in sfp ma in altra materia umanistica, deve essere valutato il diploma magistrale? Inoltre avevo conseguito anche altro diploma nel 1994 che successivamente è stato riconosciuto come diploma magistrale, potrei farlo valere per punteggio aggiuntivo? Sto parlando della GAE Primaria.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da robespa Lun Lug 28, 2014 9:15 pm

io ho inserito per le graduatorie di istituto per la scuola primaria come titolo di accesso l'abilitazione con concorso ordinario del 1991 come seconda abilitazione il diploma magistrale del 1984 ....per l'infanzia il solo Diploma Magistrale (  non ho altro punteggio per l'infanzia avendo fatto pochissime supplenze) ...ecco la mia situazione .....al sindacato mi hanno detto che non è cambito nulla ....ma la nota non dice che non è valutabile ...come seconda abilitazione il Diploma Magistrale qualora utilizzato come titolo di accesso anche per la scuola primaria e viceversa

robespa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 5:57 am

In questo caso sembra che non valga, ma mi chiedo anch'io cosa succederebbe se invece avessi dichiarato il diploma magistrale come titolo d'accesso anche per la primaria e il concorso come seconda abilitazione. Mi sembra un pasticcio, limitato probabilmente a pochi casi, perché chi è nella tua situazione normalmente è nelle Gae. Ciò non toglie che il ministero avrebbe dovuto chiarire meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da robespa Mar Lug 29, 2014 5:24 pm

grazie per la risposta ....sono proprio stanca ..ho cercato di compilare la domanda al meglio , chiedendo aiuto al sindacato, pur avendo molto poco da dichiarare ...nonostante tutto sembra che abbia sbagliato comunque ...e in più ci si mette la segreteria che mi fa firmare un contratto con un numero di giorni e poi mi dice scusa ci siamo sbagliati ci sono sette giorni in meno (giorni di elezione ) che non mi sono stati pagati ma che neppure sono da contare nei giorni di servizio, cosi che sembra che io abbia fatto una dichiarazione falsa ...

robespa

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.05.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nota MIUR tabelle valutazione Empty Re: Nota MIUR tabelle valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.