Urgente: ricorso contro di me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: ricorso contro di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: ricorso contro di me

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da mgallo Mar Mag 10, 2011 11:53 am

Buongiorno,
stamattina mi è arrivata una telefonata informale da una scuola dicendomi che una persona del CSA stava prendendo informazioni su di me.. il motivo è che io sto lavorando e la figlia no.
La figlia è prima di me nella A025, ma dopo nella A028.. io sto lavorando sul salvaprecari nella A028 quindi non capisco..
Su richiesta della segretaria della scuola, questa signora sostiene che:

Io sono entrata nel salvaprecari quest'anno per i requisiti maturati nel 2008/2009 (180 giorni continuativi), la figlia invece nel 2009/2010 quindi dovrebbe essere in una fascia superiore??
Ma il salvaprecari non è unico indipendentemente dal motivo di inclusione (180 gg, suppl. annuale, anno di maturazione dei requisiti..)???
Queste cose mi mettono ansia..

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 10, 2011 11:59 am

se fate parte entrambe del salvaprecari grazie al servizio svolto nel 2008/09 (indipendentemente dall'anno in cui vi siete iscritte al salvaprecari) siete nella stessa fascia

se una delle due vi rientra per il servizio svolto nel 2009/10 deve essere collocato di seguito a chi vi rientra per il servizio nel 2008/09

il distinguo è l'anno in cui è stato svolto il servizio che vi permette di accedere al salvaprecari, non l'anno in cui vi siete iscritte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da mgallo Mar Mag 10, 2011 12:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:se fate parte entrambe del salvaprecari grazie al servizio svolto nel 2008/09 (indipendentemente dall'anno in cui vi siete iscritte al salvaprecari) siete nella stessa fascia

se una delle due vi rientra per il servizio svolto nel 2009/10 deve essere collocato di seguito a chi vi rientra per il servizio nel 2008/09

il distinguo è l'anno in cui è stato svolto il servizio che vi permette di accedere al salvaprecari, non l'anno in cui vi siete iscritte

Ho chiamato alla persona del CSA (che fra l'altro ritenevo un'amica) e sostiene che:

anche se entrambe sono entrate nel 2008/2009, la figlia è entrata prima perchè aveva avuto un contratto annuale, mentre io che sono entrata a gennaio (contratto 180 giorni) dovrei essere in una fascia B?
E' vero?

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 10, 2011 12:15 pm

l'unica fascia B è per chi è entrato con il requisito del servizio svolto nel 2009/10, come indicato nel dm 80 del 15 settembre 2010

http://www.orizzontescuola.it/node/11511

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da mgallo Mar Mag 10, 2011 12:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:l'unica fascia B è per chi è entrato con il requisito del servizio svolto nel 2009/10, come indicato nel dm 80 del 15 settembre 2010

http://www.orizzontescuola.it/node/11511

Grazie Lalla.. sono sollevata... anche se molto triste perchè la mia "amica" oltre ad essersi comportata male.. adesso non mi rivolge la parola ritenendosi superata ingiustamente..

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 10, 2011 12:27 pm

controllate assieme la normativa, se è un'amica saprà leggere ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da mgallo Mar Mag 10, 2011 12:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:controllate assieme la normativa, se è un'amica saprà leggere ;))

...chiamata: d'accordo sulla normativa.. ma "la legge non è giusta, perchè lei ha sempre avuto supplenze annuali ed io mai, lei ha 40 anni ed io 28..".. e visto che io ne usufruisco.. la colpa è mia.

Sempre più triste.. (e pensare che tutto questo nasce per una supplenza di 6 ore in 4 giorni a 80 km da casa.. e che se avessi potuto probabilmente l'avrei anche rifiutata)

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 10, 2011 12:41 pm

va beh... fare un ricorso perchè non è giusto in base ai parametri che noi vorremmo la dice lunga sulla persona

l'importante è rispettare la normativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da gugu Mar Mag 10, 2011 12:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:va beh... fare un ricorso perchè non è giusto in base ai parametri che noi vorremmo la dice lunga sulla persona

l'importante è rispettare la normativa


Anche il fatto che la "ragazza" 40enne mandi la mamma a fare ricorso è un poco "pittoresco".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da titifra Mar Mag 10, 2011 1:01 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:va beh... fare un ricorso perchè non è giusto in base ai parametri che noi vorremmo la dice lunga sulla persona

l'importante è rispettare la normativa


Anche il fatto che la "ragazza" 40enne mandi la mamma a fare ricorso è un poco "pittoresco".
Lasciamo stare, dai... Quello che conta, come dice Lalla, è la normativa... Che tristezza la vita del precario :-(
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da mgallo Mar Mag 10, 2011 1:53 pm

Non avrei mai creduto di poter piangere per la scuola.. mi sono sempre fatta forza... ma stavolta è dura...

mgallo

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da Puccina Mar Mag 10, 2011 2:27 pm

mgallo ha scritto:Non avrei mai creduto di poter piangere per la scuola.. mi sono sempre fatta forza... ma stavolta è dura...

se la supplenza ti è scomoda puoi sempre chiederle di provare a "soffiartela"...che tu ne saresti contenta...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: ricorso contro di me Empty Re: Urgente: ricorso contro di me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.