I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

3 partecipanti

Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da Matte1 Dom Lug 27, 2014 11:32 pm

Salve,
sono entrato in ruolo da concorso nella sec II grado a sett 2013 in una provincia diversa da quella di residenza. Visto che ho una bimba sotto i 3 anni chiederò AP interprovinciale di ricongiungimento al coniuge.
Ho letto molti post e guide ma vista l'importanza della domanda chiedo cortesemente:
1) ho il titolo del sostegno: sezione I n.33 basta spuntare entrambe le voci "posti di sostegno" e "posti normali" perchè la domanda di AP sia intesa sia per cdc che per sostegno?
2) devo allegare una dichiarazione sulla residenza del coniuge e sui figli. Devo ribadire anche i titoli posseduti? (SSIS, titolo sostegno, concorso)
3) è vero che nel dare le AP si parte col sostegno? per cui potrebbero darmi il sostegno a 20km da casa per ipotesi e non magari il posto normale sotto casa?
4) chiederò AP anche per la sec I grado: stesso allegato o anche altre dichiarazioni?

Come al solito, grazie a tutti

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da sica Dom Lug 27, 2014 11:43 pm

1) Si
2) No, per le AP nn servono
3)Io sapevo che si dava priorità alla propria cdc....te sei titolare sul sostegno?
4)stessi allegati

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da Matte1 Dom Lug 27, 2014 11:48 pm

Ciao!
innanzitutto grazie per le risposte. Io sono titolare su posto normale (A246 francese) ma chiedo AP anche per sostegno perchè a quanto ho capito i posti su francese sono pochissimi (1 forse!)

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da maggie78 Lun Lug 28, 2014 6:54 am

Ciao, anch'io nella tua stessa situazione: in un altro post ( che nn ho più ritrovato) ho letto che si da priorità al sostegno proprio perché si possiede il titolo...
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da Matte1 Lun Lug 28, 2014 11:38 am

grazie maggie... anche se questa cosa non mi piace molto... ciao!

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da maggie78 Lun Lug 28, 2014 2:51 pm

Anch'io spero che qualcuno più esperto mi smentisca...
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP  Empty Re: I dubbi (anche stupidi) di uno che deve avere AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.