A cosa serve un forum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A cosa serve un forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A cosa serve un forum

2 partecipanti

Andare in basso

A cosa serve un forum Empty A cosa serve un forum

Messaggio Da pipo26 Mar Mag 10, 2011 1:22 pm

E' da poco che mi sono iscritta a questo forum, o meglio non ne ho mai frequentato altri. Credevo che i forum servissero a scambiarsi idee, consigli, o quant'altro soprattutto in questo periodo, così delicato per noi docenti, con l'arrivo di questo nuovo DM. invece, contrariamente a quanto mi aspettavo, oltre ai consigli che da qualche parte arrivano, mi sono accorta di una "cattiveria" spaventosa, che si è creata tra di noi. il laureato contro il diplomato, quello che vuole al più presto l'aggiornamento o quello che preferisce il congelamento........ma la cosa più assurda che si leggono i topic, non per dare consigli ma per stare attenti per come si scrive e soprattutto se ci sono errori di grammaticai, senza considerare che chi scrive, magari sta allattando o deve fare in fretta perchè ha tante altre cose da fare. Forse pensate di risolvere i problemi attaccandoci gli uni con gli altri. io penso che ognuno di noi abbia una storia personale tutta da rispettare indipendentemente dal fatto se si lavora sotto casa o a tanti km, indipendentemente dal fatto se si entra in ruolo da GM o da GE, e così via..... Credo che chi stia aspettando il ruolo sia gente che lavora ormai da tanti anni nella scuola, non penso che lo stia aspettando chi lavora da solo un anno, e la gente che lavora penso che debba essere rispettata e quindi vi chiedo non continuate a scontrarvi gli uni con gli altri, non serve sicuramente a cambiare le regole in Italia, avrei tante altre cose da scrivere ma devo scappare la bimba si è svegliata e inizia a piangere. un'abbraccio e un in bocca lupo a tutti

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

A cosa serve un forum Empty Re: A cosa serve un forum

Messaggio Da Puccina Mar Mag 10, 2011 2:02 pm

pipo26 ha scritto: mi sono accorta di una "cattiveria" spaventosa, che si è creata tra di noi. il laureato contro il diplomato, quello che vuole al più presto l'aggiornamento o quello che preferisce il congelamento........ma la cosa più assurda che si leggono i topic, non per dare consigli ma per stare attenti per come si scrive e soprattutto se ci sono errori di grammaticai, senza considerare che chi scrive, magari sta allattando o deve fare in fretta perchè ha tante altre cose da fare.
avrei tante altre cose da scrivere ma devo scappare la bimba si è svegliata e inizia a piangere. un'abbraccio e un in bocca lupo a tutti

concordo. tante volte poi chi critica di più è quello che ne sa di meno
l'arroganza maschera spesso l'ignoranza.
in bocca al "pupo" anche a te.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.