Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da marcoprof73 Lun Lug 28, 2014 3:51 pm

Salve sono il prof. Marco Cesario docente di ruolo classe A059 appena trasferito in IC 42 "Carafa Salvemini" in Napoli (scuola secondaria I Grado).
Volevo cortesemente chiedere questa informazione: essendo Napoli composta da più distretti e volendomi avvicinare alla residenza al sindacato mi hanno detto che posso compilare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge. Il mio dubbio riguarda le voci cattedre su più scuole dello stesso comune e somma di spezzoni: cioè se nel caso di Napoli io indico solo 10 preferenze di scuole più vicine alla residenza di mia moglie spuntando le caselle 1) somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio e 2) Cattedre tra scuole di uno stesso comune, rischio di avere qualche ora anche in scuole da me non indicate nelle preferenze perchè appartenenti allo stesso comune???
Grazie

marcoprof73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da roxcano Lun Lug 28, 2014 4:05 pm

si perchè se nella scuola indicata da te c'è uno spezzone è molto facile che lo accorpino ad altri spezzoni presenti in altre scuole da te non indicate per formare una cattedra

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da marcoprof73 Lun Lug 28, 2014 4:40 pm

Grazie mille per la risposta..
quindi mi consiglia di non spuntare la casella cattedre su più scuole dello stesso comune?? e lasciare solo quella somma di spezzoni compatibile con l'orario??? essendo due voci diverse??

marcoprof73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da roxcano Lun Lug 28, 2014 9:02 pm

Marco, siamo colleghi, diamoci del tu :-)
Io credo che se non vuoi avere più di una scuola dovresti fare così, ma è la mia modesta opinione. Spero che qualcuno più esperto di me ti sappia dare una mano! In bocca al lupo

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da marcoprof73 Lun Lug 28, 2014 10:53 pm

Grazie mille...anche del tu...no io intendevo se rischio di avere scuole diverse da quelle da me indicate ...io accetterei più spezzoni ma solo tra quelle da me indicate che sono ovviamente vicino casa...ed è quello che non so fare, cioè non so se indicare solo la possibilità "somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio" ed essere certo nella eventualità di avere al limite spezzoni solo tra le scuole indicate.
Grazie

marcoprof73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da roxcano Mar Lug 29, 2014 1:13 pm

abbiamo il medesimo problema, neanche io ho ben capito ... :-(
Credo che se indichi l'accorpamento di spezzoni, ma non la cattedra orario esterna, saranno accorpati spezzoni interni alla scuola laddove disponibili.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da roxcano Mar Lug 29, 2014 7:10 pm

caro marco, cosa hai deciso di fare alla fine?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da marcoprof73 Mar Lug 29, 2014 11:41 pm

Mi credi??? non lo so ancora sicuro non spunterò cattedre su più scuole dello stesso comune..ma mi è rimasto il dubbio sulla somma degli spezzoni....decido domani!!!
Grazie mille

marcoprof73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 30, 2014 2:14 pm

Mi inserisco perché la cosa interessa anche me: se scelgo il comune "A" e metto la spunta su:
- posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio;
- cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi;
allora posso essere messo su una cattedra orario esterna composta da:
- 12h nel comune A (da me scelto);
- 8 h nel comune B (da me non scelto)???
oppure se voglio questa cattedra devo indicare tra le preferenze anche il comune B?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 5:18 pm

Non sei obbligato ad inserire nelle preferenze anche il comune B perchè il completamento può non rientrare nelle tue preferenze. Quindi mettendo preferenza su comune A e optando per COE su diversi comuni, possono darti la COE da te ipotizzata 12 ore comune A + 8 ore comune B...sarebbe così cattedra di 20 ore se lo spezzone di 8 non si può scorporare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da ida.conte3 Mer Lug 30, 2014 5:50 pm

Buonasera, qualcuno sa dirmi quando potrebbero uscire le assegnazioni provvisorie per il II grado a Napoli?

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 30, 2014 9:01 pm

Grazie Giovanna!
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 11:17 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole Empty Re: Assegnazione provvisoria: cattedre su più scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.