In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

4 partecipanti

Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da KUKI68 Mar Lug 29, 2014 3:22 pm

Salve a tutti,

sto facendo la domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore. Quando compilo, su Istanze on Line, la parte della scelta delle scuole o del distretto, mi dà come dicitura, invece del nome della scuola o del distretto, PREFERENZA NON ESPRIMIBILE.
Qualcuno di voi sa il motivo?

Grazie per l'aiuto

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 29, 2014 6:01 pm

Stai per caso chiedendo scuole nel tuo comune di titolarità?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da KUKI68 Mar Lug 29, 2014 6:17 pm

Sì. Sto facendo la domanda per AP per ricongiungimento a mia madre che si trova nel distretto dove ho la titolarità. Purtroppo, oltre alla scuola di titolarità che mi andrebbe pure bene, mi hanno assegnato altri due spezzoni in due scuole, l'una all'opposto dell'altra in termini di distanza. Al sindacato mi hanno detto che potevo fare la domanda di AP per provare a cambiare la situazione e avere una scuola sola, al massimo due. Vedo però che non è possibile.
C'è un'altra possibilità oppure posso indicare le scuole di un distretto limitrofo?

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da Albith Mar Lug 29, 2014 6:26 pm

Sospetto che nella tua situazione il sistema evidenzi un'incongruenza: dato che la persona a cui ti avvicini risiede nel distretto dove sei titolare, si configura la stessa limitazione della mobilità ordinaria (non esprimibilità dei codici sintetici che contengono la sede di titolarità).

Dato che tu non puoi esprimere quindi il codice sintetico del tuo stesso distretto (il sistema non deve trovarsi nella condizione eventuale di darti la tua stessa scuola), credo che tu non possa proprio inoltrare la domanda.

Chiedo a Giovanna se interpreto bene la normativa.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 29, 2014 7:00 pm

Non è possibile chiedere AP nel comune o nel distretto di titolarità!
Ecco perchè il sistema rifiuta le preferenze che cerca di inserire Kuki
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da KUKI68 Mar Lug 29, 2014 7:07 pm

Ho capito! Grazie mille ragazzi.

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da Venturini Mer Lug 30, 2014 3:54 pm

Io sto chiedendo l'ass. provv. per le scuole medie.
1. Posso mettere i codici dei singoli plessi di un istituto comprensivo e non il codice dell'intero IC, vero? Non è preferibile rispetto alla dicitura per es. comune di?
2. Inoltre se accetto cattedre che hanno completamento in più scuole quante al max me ne possono essere assegnate? Devono rientrare tutte tra le mie preferenze?
3. Alle assegnazioni possono andre anche ore residue se ho accettato anche l'opzione spezzoni?
Grazie

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 4:42 pm

1- Se i singoli plessi che fanno capo allo stesso IC hanno codici distinti devi esprimere preferenza sui plessi e il codice dell'IC non è esprimibile

2- Le COE possono essre costituite su massimo 3 scuole e due comuni
La/e scuola/e di completamento possono non rientrare nelle tue preferenze. Optando anche per COE tu scegli la scuola principale non quella/e di completamento

3- Si se le ore residue accorpate costituiscono "cattedra", cioè 18 ore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili Empty Re: In domanda di AP le preferenze non sono esprimibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.