I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no?

4 partecipanti

Andare in basso

I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Empty I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no?

Messaggio Da sperso Mar Lug 29, 2014 5:41 pm

Per i giorni di luglio come commissario esterno negli esami di stato mi e' stato corrisposto un cedolino comprensivo dei famosi 80 euro.
Dopodiche', come precario, ho fatto domanda Aspi e mi e' sorto il dubbio: l'INPS mettera' anche gli 80 euro?
Pare di si'.
Telefono all'INPS e mi sento dire che l'INPS non fa nessun calcolo e che dovro' rivolgermi al mio fiscalista per sapere se mi toccano, quanti me ne toccano e come fare per restituire.

ALLORA, gli 80 euro non si possono spendere!
Ma non ce li danno per spenderli?

Sperando di ottenere ore a settembre alle convocazioni, il problema del doppione 80 euro si ripresentera'....

Se li inseriscono automaticamente a ogni emissione di cedolino, non c'e' altro modo che metterli da parte e forse a fine anno sapere se lo Stato ha fatto bene i calcoli. Anzi, dovranno essere i cittadini a fare i calcoli con il fiscalista.

L'INPS non sa nemmeno se inseriranno gli 80 euro mensilmente oppure in un'unica rata, anche a fine anno... quando meno te li aspetti.

Siamo sicuri che cosi' si migliora l'efficienza dello Stato? Ribaltando sui cittadini le responsabilit' proprie dello Stato?

sperso

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Empty Re: I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no?

Messaggio Da allil80 Mar Lug 29, 2014 6:45 pm

Anche a me e' venuto lo stesso dubbio! Mi hanno accreditato gli 80 euro sul cedolino relativo alla proroga di Luglio, e l'INPS dice che anche loro li accrediteranno quando sara' erogata l'ASPI.
Come ci si deve comportare?

allil80

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Empty Re: I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no?

Messaggio Da Atene Mer Lug 30, 2014 2:58 pm

http://www.flcgil.it/attualita/bonus-80-euro-tabella-riepilogativa-flc-cgil.flc

qui indice che in caso di disoccupazione, il bonus verrà calcolato sui giorni di erogazione. Sarà per questo che viene dato dopo??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no? Empty Re: I famosi 80 euro ... sono da spendere oppure no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.