mod. B gi, la maledetta ultima pagina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod. B gi, la maledetta ultima pagina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod. B gi, la maledetta ultima pagina

+4
Marios80
Atene
lallaorizzonte
spielrein
8 partecipanti

Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da spielrein Mer Lug 30, 2014 12:43 pm

si tratta di quella in cui si inseriscono le preferenze. Ho segnato come prima preferenza il liceo sociopsicoeccetera cui ho mandato la domanda di ammissione, ma il sistema non me lo accetta, mando l'inoltro e continua a dirmi che devo "inserire un istituto di ordine superiore come prima preferenza". non so cosa fare, ho solo scuola secondarie di secondo grado, dovrebbero essere tutti allo stesso livello, ma niente da fare. Non c'è verso di inoltrare la domanda e non so cosa fare. E' possibile che sia un bug di istanzeonline? è successo/succede anche a qualcuno di voi? grazie per ogni eventuale risposta

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 30, 2014 12:59 pm

c'è anche PPPP?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Atene Mer Lug 30, 2014 1:09 pm

Non sarà che il liceo psicopedadogico (ma ne esistono ancora?) è una sezione di una scuola superiore  che si chiama in un altro modo??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da spielrein Mer Lug 30, 2014 4:40 pm

Si ho inserito questo anno per la prima volta la pppp e ho inserito nella lista delle venti scuole, tutte secondarie superiori, anche un convitto

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Atene Mer Lug 30, 2014 4:56 pm

Dec ha risposto in qualche post dicendo che se c'è un convitto deve essere la scuola capofila... non mi ricordo quale fosse il post...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Marios80 Mer Lug 30, 2014 5:05 pm

Ciao scusate, ho scopertp che se si vuole modificare la domanda già inoltrata basta reinoltrarla di nuovo con le modiche dentro IOL. Io la ho cancellata per due volte come se dovessi cambiare provincia e reinoltrata sempre ovviamente sulla stessa provincia con le modicifche....secondo voi va bene uguale questa procedura???? Alla fine in archivio mi appare la domanda con l'ultimo inoltro fatto...quindi va bene???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:50 pm

Va bene. E' solo più lunga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da spielrein Mer Lug 30, 2014 6:21 pm

grazie a tutti per le risposte. Dec, confermi quello che dice Atene? perché se è così sono rovinata, la domanda cartacea l'ho mandata al liceso sociopsico. Non capisco, però. il convitto è una scuola elementare e media

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 6:26 pm

Non lo capisco neanch'io, ma c'è una faq ministeriale che dice questo.
Non sei rovinata. In realtà è un problema molto comune se dai un'occhiata al forum: o togli il convitto e la classe PPPP se non ti interessa molto oppure cambi la capofila sul modello B mettendo al primo posto il convitto; è spiegato da un'altra faq che si può fare e il liceo inserirà lo stesso la tua domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da coccinella77 Mer Lug 30, 2014 6:37 pm

Si confermo è come ha detto dec io essendo in prima fascia per i convitti non potevo rinunciare e quindi ho inoltrato al convitto ma la domanda la gestirà la scuola del modello a 2

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da coccinella77 Mer Lug 30, 2014 6:40 pm

Per me comunque il ministero doveva correggere la procedura. ...l' errire sta nel fatto che lo hanno deciso in un secondo momento che il convitto andava messo per primo w non quando abbiamo compilato l'a2

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da spielrein Mer Lug 30, 2014 6:49 pm

grazie a tutti. La metto sul convitto allora. : )

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty riguardo all'ultima pagina

Messaggio Da maestra ada Mer Lug 30, 2014 7:15 pm

spielrein ha scritto:si tratta di quella in cui si inseriscono le preferenze. Ho segnato come prima preferenza il liceo sociopsicoeccetera cui ho mandato la domanda di ammissione, ma il sistema non me lo accetta, mando l'inoltro e continua a dirmi che devo "inserire un istituto di ordine superiore come prima preferenza". non so cosa fare, ho solo scuola secondarie di secondo grado, dovrebbero essere tutti allo stesso livello, ma niente da fare. Non c'è verso di inoltrare la domanda e non so cosa fare. E' possibile che sia un bug di istanzeonline? è successo/succede anche a qualcuno di voi? grazie per ogni eventuale risposta

ciao ,oggi dopo lungo tormento ho risolto.devi rifare gli inserimenti delle scuole daccapo scegliendo prima la graduatoria corrispondente alla scuola più alta in grado e solo quella.dopo spunti la dicitura su "scuola superiore secondaria" senza scegliere le tipologie sotto.se lo fai ti manda in palla tutto.Dopodichè scegli le rimanenti scuole superiori e se le hai,anche le elementari.Metti 1 nella prima scuola(quella dove hai spedito la domanda).
Se fai cosi ti parte, se invece scegli tipo e sottotipo di scuola il sistema non riconosce niente.spero funzioni anche per te

maestra ada

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da coccinella77 Mer Lug 30, 2014 7:51 pm

Si ma tu avevi pure i convitti ?

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da spielrein Gio Lug 31, 2014 10:29 am

ok l'ho mandata al convitto e ha funzionato tutto bene. Speriamo solo che non ci siano altri intoppi. Grazie ancora a tutti

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da lucky73 Gio Lug 31, 2014 1:24 pm

Salve, necessito di una informazione. Non sto a spiegarvi perché, ma qualcuno può dirmi se è possibile mandare il modello B a una scuola di II grado come capolista e poi inserire 19 IC? O esistono restrizioni anche per la secondaria? Grazie

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Atene Gio Lug 31, 2014 3:26 pm

Non ci sono restrizioni!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B gi, la maledetta ultima pagina Empty Re: mod. B gi, la maledetta ultima pagina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.