PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da Alex Tauro Mer Lug 30, 2014 7:26 pm

Cara Giovanna mi rivolgo a te vista la tua competenza in materia di utilizzazioni
Tre anni fa sono stato trasferito d'ufficio. Negli anni successivi ( compreso l'attuale) ho fatto sempre domanda di trasferimento mettendo come prima opzione la scuola di precedente titolaritá (dalla quale non avevo mai chiesto dal 1994 trasferimento). L'anno scorso ho fatto domanda di utilizzazione che mi è stata concessa per una scuola diversa da quella di ex titolaritá. Per il prossimo anno vorrei rimanere nella scuola in cui sono stato utilizzato. Il dubbio è questo: nella domanda di utilizzazione devo obbligatoriamente compilare la casella e 17 indicando la scuola di precedente titolaritá o posso indicare solo (come vorrei) nella casella e18 la scuola in cui ho prestato servizio nell'anno scolastico 2013-2014? Non vorrei che non indicando la scuola di precedente titolaritá la mia domanda fosse considerata inammissibile. Nel contempo non voglio che mi si assegni una sede in comune viciniore rispetto a quello di ex titolarità. Una precisazione: la scuola di ex titolarità ornai non c'è più. Aiuto!!!! E' urgentissimo!!!

Alex Tauro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 11:31 pm

Non sei obbligato a chiedere in utilizzazione la scuola di ex-titolarità, puoi chiedere direttamente conferma per la scuola di utilizzazione di quest'anno 2013/14. Puoi, quindi, non compilare la casella 17 e compilare solo la 18
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da Alex Tauro Mer Lug 30, 2014 11:35 pm

Grazie mille!!!!! Nel dubbio avevo modificato la domanda compilando anche la casella 17 ma ora provvedo ad aggiornarla togliendo tale indicazione

Alex Tauro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da Alex Tauro Gio Lug 31, 2014 8:24 am

Nel ringraziarti nuovamente per la disponibilità dimostrata, ti chiedo di fugare un altro dubbio che mi è venuto questa mattina. Nella sezione N dovevo mettere comunque come preferenza la scuola di ex titolarità? Dalla risposta che mi hai dato sopra sembra di no, ma la perplessità mi è sorta leggendo l'art. 2 comma 1 lett. b) del contratto integrativo del marzo 2014 in cui si stabilisce che destinatari dei provvedimenti di utilizzazione sono quei docenti trasferiti d'ufficio ... "che chiedano di essere utilizzati come prima preferenza nell'istituzione scolastica... di precedente titolarità".
Scusami per l'insistenza ma non vorrei avere sbagliato a compilare la domanda e quindi aver compromesso la possibilità di rimanere nella scuola in cui sono stato utilizzato nell'anno in corso.
Nel caso avessi sbagliato, potrei ripresentare la domanda in cartaceo entro la data del 1 agosto annullando quella inviata online?

Alex Tauro

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 01, 2014 12:36 pm

Non hai sbagliato, non sei obbligato a chiedere utilizzazione nella scuola di ex-titolarità, l'obbligo sussiste per la richiesta nel trasferimento a domanda condizionata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17  Empty Re: PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.