MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

+6
gugu
ameliepoulain
michetta
Disillusa
flowerqueen
precariavvilita
10 partecipanti

Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da precariavvilita Gio Lug 31, 2014 2:18 pm

Spero di non ripetere una domanda già fatta...Vorrei far presente al CSA un dubbio sulla veridicità di alcuni titoli dichiarati da un collega in GAE...Esiste un modello di reclamo nei confronti di terzi? Grazie a chi mi risponderà

precariavvilita

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da flowerqueen Gio Lug 31, 2014 3:42 pm

Ciao, scusa la risposta franca, non ti sembra una cosa brutta danneggiare un'altra persona solo perchè non si è soddisfatti della propria posizione. E poi se anche avesse dichiarato il falso gli organi competenti penso controllino sempre quanto dichiarato nelle domande. Lascia stare questo tuo proposito perchè se lo facessero a te non penso che ne rimarresti contenta. non prendertela, ma è solo una mia opinione.

ciao Flowerqueen
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 31, 2014 4:14 pm

flowerqueen ha scritto:Ciao, scusa la risposta franca, non ti sembra una cosa brutta danneggiare un'altra persona solo perchè non si è soddisfatti della propria posizione. E poi se anche avesse dichiarato il falso  gli organi competenti penso controllino sempre quanto dichiarato nelle domande. Lascia stare questo tuo proposito perchè se lo facessero a te non penso che ne rimarresti contenta. non prendertela, ma è solo una mia opinione.

ciao Flowerqueen

purtroppo il più delle volte non succede. La collega fa benissimo. Può scrivere una mail o pec. Il modello per il reclamo è per altro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da michetta Gio Lug 31, 2014 8:16 pm

Disillusa ha scritto:
flowerqueen ha scritto:Ciao, scusa la risposta franca, non ti sembra una cosa brutta danneggiare un'altra persona solo perchè non si è soddisfatti della propria posizione. E poi se anche avesse dichiarato il falso  gli organi competenti penso controllino sempre quanto dichiarato nelle domande. Lascia stare questo tuo proposito perchè se lo facessero a te non penso che ne rimarresti contenta. non prendertela, ma è solo una mia opinione.

ciao Flowerqueen

purtroppo il più delle volte non succede. La collega fa benissimo. Può scrivere una mail o pec. Il modello per il reclamo è per altro

occorre chiedere un accesso agli atti con apposita domanda presentata al provveditorato che dovrà informare anche il controinteressato. Nella mia provincia fanno così
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 31, 2014 8:20 pm

Anch'io ho notato qualcosa di strano: un collega negli anni ha caricato 26 punti di titoli. E' possibile?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da michetta Gio Lug 31, 2014 8:36 pm

ameliepoulain ha scritto:Anch'io ho notato qualcosa di strano: un collega negli anni ha caricato 26 punti di titoli. E' possibile?
il nr. pari 26 mi suona strano perchè ho fatto un po' di combinazioni e non mi torna il conto, ma io non ho una mente matematica. Prova: dottorato ricerca 12; 3 seconda laurea; 3 seconda abilitazione; 6 diploma specializzazione biennale + solito punteggio master e perfezionamenti annuali. Scusa, ma quanti anni ha per aver fatto tante coseed aver totalizzato tutti 'sti punti? Il max comunque è 30, quindi è possibile
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da gugu Gio Lug 31, 2014 8:50 pm

flowerqueen ha scritto:Ciao, scusa la risposta franca, non ti sembra una cosa brutta danneggiare un'altra persona solo perchè non si è soddisfatti della propria posizione. E poi se anche avesse dichiarato il falso  gli organi competenti penso controllino sempre quanto dichiarato nelle domande. Lascia stare questo tuo proposito perchè se lo facessero a te non penso che ne rimarresti contenta. non prendertela, ma è solo una mia opinione.

ciao Flowerqueen


Una persona che dichiara titoli non veritieri fa del male a tutti gli onesti.

Io nella domanda posso dichiarare 3 master. Se nessuno mi viene a chiedere se è vero o contatta l'università c'è il rischio che io me li tenga.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da ameliepoulain Gio Lug 31, 2014 8:52 pm

michetta ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Anch'io ho notato qualcosa di strano: un collega negli anni ha caricato 26 punti di titoli. E' possibile?
il nr. pari 26 mi suona strano perchè ho fatto un po' di combinazioni e non mi torna il conto, ma io non ho una mente matematica. Prova: dottorato ricerca 12; 3 seconda laurea; 3 seconda abilitazione; 6 diploma specializzazione biennale + solito punteggio master e perfezionamenti annuali. Scusa, ma quanti anni ha per aver fatto tante coseed aver totalizzato tutti 'sti punti? Il max comunque è 30, quindi è possibile

Ha 40 anni ma non riesco a capire come fa a caricare più di 10 punti ad ogni aggiornamento
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da michetta Gio Lug 31, 2014 11:36 pm

http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1205-comunicato-psn-caos-punteggio-concorso-e-erronea-attribuzione-servizio-mancanza-trasparenza-colonna-titoli.html

viene chiesto in sede di pubblicazione delle gae definitive di indicare (come veniva fatto nei precedenti aggiornameni) tutti i titoli acquisiti dal primo inserimento a quello attuale nella relativa colonna senza indicare invece, come è stato fatto, quelli acquisiti fino all'aggiornamento 2011/2014 tra i pregressi. In questo modo sarebbe più semplice controllare che i punti dichiarati siano corretti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da michetta Gio Lug 31, 2014 11:40 pm

ameliepoulain ha scritto:
michetta ha scritto:
ameliepoulain ha scritto:Anch'io ho notato qualcosa di strano: un collega negli anni ha caricato 26 punti di titoli. E' possibile?
il nr. pari 26 mi suona strano perchè ho fatto un po' di combinazioni e non mi torna il conto, ma io non ho una mente matematica. Prova: dottorato ricerca 12; 3 seconda laurea; 3 seconda abilitazione; 6 diploma specializzazione biennale + solito punteggio master e perfezionamenti annuali. Scusa, ma quanti anni ha per aver fatto tante coseed aver totalizzato tutti 'sti punti? Il max comunque è 30, quindi è possibile

Ha 40 anni ma non riesco a capire come fa a caricare più di 10 punti ad ogni aggiornamento
Ma ha dichiarato 10 pptt solo in quest'ultimo aggiornamento? Perchè se fossero tre master (uno per ciascun anno) sarebbero 9 e non 10; potrebbe essersi laureata (II laurea) nel 2011 (3 pp.), nel 2012 un master (3) e quest'anno la II abilitazione con i pas (3) ma sarebbero sempre 9. Sei sicura siano 10?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ago 01, 2014 2:17 pm

Sono sicura. In questi casi, è necessario l'accesso agli atti.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da paolaf Ven Ago 01, 2014 2:50 pm

Ciao,

può essere che in uno dei precedenti aggiornamenti non abbia dichiarato un titolo.
A me è successo; per errore di un sindacato (!) al precedente aggiornamento non ho caricato una seconda abilitazione, che sono andata a caricare quest'anno oltre a 9 punti di master. 12 punti in totale.

Pa

paolaf

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da Zooropa Ven Ago 01, 2014 2:59 pm

potete fare richiesta di accesso agli atti, ovviamente la persona di cui richiedete il controllo riceverà da parte dell'ambito territoriale apposita comunicazione e anche il nominativo di chi l'ha richiesta.

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da michetta Ven Ago 01, 2014 3:29 pm

Zooropa ha scritto:potete fare richiesta di accesso agli atti, ovviamente la persona di cui richiedete il controllo riceverà da parte dell'ambito territoriale apposita comunicazione e anche il nominativo di chi l'ha richiesta.

Infatti, come avevo già segnalato, è proprio come dici tu e mi pare anche corretto. Se qualcuno viene a curiosare nelle mie cose ho diritto ad esserne informata. Sacrosanto è anche il diritto di chi vuole vedere chiaro su una situazione dubbiosa, perchè 26 ppt sono un punteggio strano, o forse lo è solo per me che non riesco a ricostruirlo, pur cercando di incastrare molte soluzioni e variabili di punteggio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da s-teacher Sab Ago 02, 2014 12:06 am

ciao P.A. una cosa è certa: nel momento in cui firmerà il contratto a t. indeterminato dovrà produrre tutti i titoli in originale.... e se avrà dichiarato il falso infischiandosene del dpr445 ci saranno anche le relative conseguenze di tipo amministrativo e penale. di fatto però tu hai il diritto di chiedere delucidazioni perché controinteressata nel caso l'altra persona abbia dichiarato il falso e di conseguenza stia danneggiando gli altri docenti in graduatoria.

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da tatinarm Sab Ago 02, 2014 1:48 pm

L amministrazione deve effettuare controlli a campione sulle autocertificazioni in autonomia. Non può per disposizioni interne controllare il 100% anche su indicazione della corte dei conti. Non può mai neanche all atto Dell assunzione richiedere gli originali neanche in visione, può verificarsi da sola in quel momento tutte le auto certificazioni presentate. Attenzioni a fare accesso agli atti a terzi se non siete certi e attenzione a quello che scrivete, se trovate la persona sbagliata e scrivete in modo impreciso vi prenderete una denuncia per calunnia e/o diffamazione

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI Empty Re: MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.