URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Franci_08 Gio Lug 31, 2014 2:36 pm

Buonasera a tutti,
vorrei chiedere a Giovanna e a chiunque altro possa rispondermi entro quanti giorni posso fare ricorso contro il trasferimento d'ufficio che mi è stato assegnato con la mobilità di scuola secondaria di secondo grado pubblicato il 23 luglio. Sono infatti stata trasferità d'ufficio anche in presenza di 12 ore presso una scuola che avevo indicato nella domanda condizionata (+ 7 in una scuola vicina). Esiste un modello di ricorso? a quali norme posso fare riferimento? se necessario posso porle un quesito dettagliato con una mail? grazie mille!

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Albith Gio Lug 31, 2014 2:54 pm

Hai dato disponibilità a cattedre a orario esterno?

Le 12 ore come risultano a sistema? Da sole o unite ad altro spezzone di completamento?

Hai avuto una cattedra intera o anch'essa spezzata?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Franci_08 Gio Lug 31, 2014 3:33 pm

ho dato disponibilità a cattedre orarie esterne. Le 12 ore rusltano come ore residue al 24/7 e anche le altre 7 ore in una scuola vicina. Entrambe le avevo indicate nella domanda condizionata. Ho invece avuto una cattedra intera in una sede più lontana che non avevo chiesto.

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Albith Gio Lug 31, 2014 3:59 pm

Dovresti chiedere al provveditorato come mai non hanno fuso i due spezzoni in una COE a orario eccedente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Franci_08 Gio Lug 31, 2014 4:52 pm

vorrei chieder in forma ufficiale con un reclamo. quanti giorni di tempo ho?

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Albith Gio Lug 31, 2014 4:56 pm

Credo che i reclami siano ammissibili per meri errori materiali (erroneo punteggio attribuito per esempio).

La mobilità si fa solo su cattedre in organico di diritto, quindi più che un reclamo sarebbe forse un esposto.

E' chiaro che quegli spezzoni non hanno costituito cattedra: non so se c'è qualcosa che si possa avanzare come pretesa. Credo che la più esperta qui sia in assoluto Giovanna.

A mio modesto avviso se quelle ore non erano cattedra, c'è poco da reclamare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 01, 2014 1:13 pm

Condivido Albith, sarebbe stato necessario reclamare o almeno chiedere chiarimenti all'ufficio organici dell'AT nel momento in cui sono stati pubblicati gli OD. Ora reclamare per non aver avuto trasferimento in una COE inesistente in OD mi sembra "leggermente" in salita.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Franci_08 Ven Ago 01, 2014 2:34 pm

considerata la scarsa trasparenza del mio USP non sono stati pubblicati gli OD. Ho solo avuto modo di accedere a un porspetto delle ore residue a luglio.

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio Empty Re: URGENTE: Ricorso avverso trasferimento d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.