Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da giordiva Gio Lug 31, 2014 11:39 pm

Salve a tutti, ho chiesto assegn provv interprov in una scuola che so per certo che ha 9h sulla mia classe di concorso. Se non escono altre 9h puo farmi completare su altra cl concorso? Di cui ovviamente ho abilitazione e l ho specificato nella domanda di ap.
Oppure è impossibile? La mia cl concorso non è in esubero e non sono dop.
Infine: essendo io ex soprannumeraria (e ho fatto sempre domanda condizionata per rientro in sede di ex titolarita) ho una qualche precedenza per assgn provv in altra provincia? Ovviamente per una scuola che NON è la mia scuola di ex titolarita
Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Re: Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 12:08 am

L'assegnazione provvisoria viene concessa anche con completamento cattedra in altra classe di concorso. Non so quali siano requisiti e condizioni che lo permettano, ma conosco almeno un caso di questo genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Re: Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da giordiva Ven Ago 01, 2014 12:11 am

Grazie. È che vorrei sapere proprio le condizioni...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Re: Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 9:23 am

giordiva ha scritto:Grazie. È che vorrei sapere proprio le condizioni...
Su questo non posso esserti d'aiuto. So solo che si trattava di un collega che è titolare in un'altra provincia (forse DOP ma non sono sicuro) e che l'anno scorso è stato impiegato in una cattedra comprendente due insegnamenti che fanno capo a due classi di concorso distinte, anche se strettamente collegate. Entrambe le classi di concorso sono diverse da quella di titolarità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Re: Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da Albith Ven Ago 01, 2014 9:24 am

L'assegnazione provvisoria avviene anche su somma di spezzoni che non costituiscono cattedra.

La condizione è la stessa che concede, quindi, l'assegnazione anche su altra cdc di cui si possiede titolo.

Un mio ex collega infatti un anno aveva assegnazione provvisoria 11 ore sulla A043 nella mia scuola e 7 ore A050 in un'altra (non ricordo quale fosse la sua classe principale, mi pare la A050, ma credo che poco importi).

Credo che cmq ciò dipenda dalla scarsità di cattedre della tua cdc (parliamo infatti del primo anno della riforma Gelmini, quindi ci fu un vero crollo di cattedre).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile? Empty Re: Assegn Provv su 2 classi concorso: possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.