Immissioni su sostegno primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni su sostegno primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni su sostegno primaria

+2
laragazzadaicapellistrani
FRANCI88
6 partecipanti

Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da FRANCI88 Ven Ago 01, 2014 11:48 am

Vorrei sapere come verrebbero effettuate tutte le nuove ammissioni aggiuntive sul sostegno primaria previste a Roma e Milano nel caso in cui nelle gae (elenchi sostegno primaria) e nelle graduatorie concorso sost. primaria, non ci fossero abbastanza aspiranti. Che beffa e che rabbia per chi, nella speranza di quelle sbandierate 13000 assunzioni sul sostegno ha scelto le gae del sud!!!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Ven Ago 01, 2014 1:24 pm

credo che i posti avanzati debbano essere redistribuiti sulle altre graduatorie, sempre per il sostegno

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 01, 2014 1:34 pm

credo che Roma sia difficile che si esaurisca, ne siamo circa 1700....voi pensate che rientrino tutte? Io per ora sono 61esima e sto fremendo..vorrei sapere di che morte morire!!!
A Milano credo il discorso sia diverso, ne sono pochine davvero rispetto al numero di posti pubbicati dalla flcgil a giugno.....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da tigrina Ven Ago 01, 2014 1:49 pm

Dany7682 ha scritto:credo che Roma sia difficile che si esaurisca, ne siamo circa 1700....voi pensate che rientrino tutte? Io per ora sono 61esima e sto fremendo..vorrei sapere di che morte morire!!!
A Milano credo il discorso sia diverso, ne sono pochine davvero rispetto al numero di posti pubbicati dalla flcgil a giugno.....
Se sei 61esima penso tu possa essere tranquilla

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 01, 2014 2:43 pm

tigrina ha scritto:
Dany7682 ha scritto:credo che Roma sia difficile che si esaurisca, ne siamo circa 1700....voi pensate che rientrino tutte? Io per ora sono 61esima e sto fremendo..vorrei sapere di che morte morire!!!
A Milano credo il discorso sia diverso, ne sono pochine davvero rispetto al numero di posti pubbicati dalla flcgil a giugno.....
Se sei 61esima penso tu possa essere tranquilla
Oh Grazie.....speriamo bene....io mi auguro che sia l anno buono per tutte.....i numeri sembrerebbero alti.....incrociamo le dita!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 01, 2014 3:27 pm

tigrina ha scritto:
Dany7682 ha scritto:credo che Roma sia difficile che si esaurisca, ne siamo circa 1700....voi pensate che rientrino tutte? Io per ora sono 61esima e sto fremendo..vorrei sapere di che morte morire!!!
A Milano credo il discorso sia diverso, ne sono pochine davvero rispetto al numero di posti pubbicati dalla flcgil a giugno.....
Se sei 61esima penso tu possa essere tranquilla
Eh, penso proprio di sì, in bocca al lupo! Se non sbaglio ci sono oltre 900 posti, se pure non saranno autorizzati tutti e poi bisogna dividerli tra GM e Gae, penso proprio che al n. 61 arriveranno eccome!!!!!!
Complimenti!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 01, 2014 3:37 pm

FRANCI88 ha scritto:Vorrei sapere come verrebbero effettuate tutte le nuove ammissioni aggiuntive sul sostegno primaria previste a Roma e Milano nel caso in cui nelle gae (elenchi sostegno primaria) e nelle graduatorie concorso sost. primaria, non ci fossero abbastanza aspiranti. Che beffa e che rabbia per chi, nella speranza di quelle sbandierate 13000 assunzioni sul sostegno ha scelto le gae del sud!!!
Piuttosto potrebbe esaurirsi anche l'infanzia sostegno. In quel caso i ruoli si ridistribuiscono su primaria sostegno? O su tutti gli ordini, sempre sostegno?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 5:36 pm

Penso su tutti gli ordini, ma bisogna aspettare le indicazioni ministeriali. Credo che sia una prassi più che una normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 01, 2014 6:44 pm

verdeacqua ha scritto:
tigrina ha scritto:
Dany7682 ha scritto:credo che Roma sia difficile che si esaurisca, ne siamo circa 1700....voi pensate che rientrino tutte? Io per ora sono 61esima e sto fremendo..vorrei sapere di che morte morire!!!
A Milano credo il discorso sia diverso, ne sono pochine davvero rispetto al numero di posti pubbicati dalla flcgil a giugno.....
Se sei 61esima penso tu possa essere tranquilla
Eh, penso proprio di sì, in bocca al lupo! Se non sbaglio ci sono oltre 900 posti, se pure non saranno autorizzati tutti e poi bisogna dividerli tra GM e Gae, penso proprio che al n. 61 arriveranno eccome!!!!!!
Complimenti!
che carina.....grazie mille per la ventata di ottimismo.....mi serve anche in vista di un trasferimento sola soletta che per ME non sarà facilissimo....non conosco proprio nessuno a Roma...cmq se dovessi farcela sarebbe già un ottimo punto di partenza....il resto poi verrà da se.....
Voi come state messe???? In bocca al lupo a tutte.....e ancora grazie ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 04, 2014 8:25 am

Ce la farai sicuramente! Sia a prendere il ruolo sia a vivere a Roma. La città è grande e offre tante possibilità. Inoltre già solo a lavoro conoscerai tante persone nuove!...
E poi c'è qui il forum x qualunque problema professionale ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Dany7682 Lun Ago 04, 2014 9:16 am

verdeacqua ha scritto:Ce la farai sicuramente!  Sia a prendere il ruolo sia a vivere a Roma. La città è grande e offre tante possibilità. Inoltre già solo a lavoro conoscerai tante persone nuove!...
E poi c'è qui il forum x qualunque problema professionale ;-)

Grazie mille verdeacqua.....;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni su sostegno primaria Empty Re: Immissioni su sostegno primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.