Se non pagano lo stipendio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non pagano lo stipendio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se non pagano lo stipendio...

4 partecipanti

Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Mar Mag 10, 2011 10:46 pm

Non si può far altro che inviare il fax di sollecito ed attendere speranzosi di poter ricevere qualcosa per fare la spesa, un giorno o l'altro? Io sto aspettando marzo, aprile, e di questo passo, anche maggio chissà...
Sono in astensione per maternità, e mi hanno detto che per le supplenze assegnate dopo il 31/12 la scuola al Tesoro invia il contratto in cartaceo. E' vero?
E poi mi hanno detto che ci sono ritardi perchè hanno accorpato non so cosa a Roma. Vi risulta?
Cosa posso fare?
Spero di ricevere qualche info confortante. E' terribile non ricevere lo stipendio per quasi tre mesi consecutivi, sto dando fondo al mio già misero conto in banca ......

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Mer Mag 11, 2011 9:42 pm

Ho letto su un altro post che oggi è uscito il cedolino di maggio. Questo vuol dire che un altro mese passerà senza che io veda i soldi, visto che sulla mia pagina web il cedolino di maggio non c'è???
Spero che qualcuno mi possa aiutare con un consiglio. Rimando il fax di sollecito? Telefono da qualche parte?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Sab Mag 14, 2011 12:25 am

Mi sapete dire se c'è un termine entro il quale devono pagare lo stipendio? Una normativa di riferimento? Grazie a chi mi può aiutare...

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da Titti76 Sab Mag 14, 2011 10:15 am

roschietto ha scritto:Mi sapete dire se c'è un termine entro il quale devono pagare lo stipendio? Una normativa di riferimento? Grazie a chi mi può aiutare...

Ma su questo contratto almeno un mese di stipendio l'hai ricevuto, oppure neanche uno?????? Da quando partiva il contratto? E da quando non ricevi piu` lo stipendio?

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Sab Mag 14, 2011 1:12 pm

Su questo contratto non ho mai preso lo stipendio.
Il contratto parte dal 7 marzo, ed è fino al 30/06. E' una suppl. al termine delle attività (infanzia) conferita dal dirigente per posto liberatosi dopo il 31/12.
Sul sito istanzeonline risulta non soggetto a trattazione del Tesoro, ma mi hanno detto che per queste supplenze al Tesoro loro lo inviano cartaceo, e il Tesoro, pur non potendo controllare, mi ha cofermato che la procedura è invio di cartaceo. Considera che io sono in maternità (ispettorato fino al 7 aprile e obbligatoria dopo).
Finora, l'ultimo stipendio preso è quello che chiudeva la supplenza precedente, registrato come mese di marzo (anche se si riferisce al periodo fino al 6 marzo) in cui ho avuto l'accredito delle ferie dello scorso anno.
Mi sai dire qualcosa? GRAZIE!

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da Titti76 Sab Mag 14, 2011 7:30 pm

Non so aiutarti, pero` e` grave che non sia arrivato proprio niente. A scuola ti hanno detto che e` tutto a posto? Hai fatto un salto all'inps?
Scusa, ma non so aiutarti....

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Dom Mag 15, 2011 8:43 pm

Che c'entra l'inps?
Possibile che tra tutti gli utenti del forum sta cosa nono sia mai capitata a nessuno? Allora la scuola ha sbagliato qualcosa?
Forse è il caso che mi rivolga ad un sindacato?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da clace Mar Mag 17, 2011 10:47 pm

anche a me sta succedendo più o meno la stesa cosa, aspettiamo

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:56 pm

roschietto ha scritto:Su questo contratto non ho mai preso lo stipendio.
Il contratto parte dal 7 marzo, ed è fino al 30/06. E' una suppl. al termine delle attività (infanzia) conferita dal dirigente per posto liberatosi dopo il 31/12.
Sul sito istanzeonline risulta non soggetto a trattazione del Tesoro, ma mi hanno detto che per queste supplenze al Tesoro loro lo inviano cartaceo, e il Tesoro, pur non potendo controllare, mi ha cofermato che la procedura è invio di cartaceo. Considera che io sono in maternità (ispettorato fino al 7 aprile e obbligatoria dopo).
Finora, l'ultimo stipendio preso è quello che chiudeva la supplenza precedente, registrato come mese di marzo (anche se si riferisce al periodo fino al 6 marzo) in cui ho avuto l'accredito delle ferie dello scorso anno.
Mi sai dire qualcosa? GRAZIE!

deve pagarti il Tesoro e devi farti sentire, assolutamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da clace Mar Mag 17, 2011 10:59 pm

a me la segreteria ha detto di aspettare e che i soldi arriveranno dopo tutti insieme, però giulia dice di farsi sentire, perchè la cosa invece non è normale?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 11:04 pm

clace ha scritto:a me la segreteria ha detto di aspettare e che i soldi arriveranno dopo tutti insieme, però giulia dice di farsi sentire, perchè la cosa invece non è normale?
è vero che poi arrivano tutti insieme, ma nel frattempo che mangi? fatti sentire e dagli una mossa...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da roschietto Mer Mag 18, 2011 10:44 am

giulia boffa ha scritto:è vero che poi arrivano tutti insieme, ma nel frattempo che mangi? fatti sentire e dagli una mossa...
Si infatti... Mi hanno detto di andare lì perchè l'Ufficio territoriale di Roma dopo l'accorpamento non ha più un numero di telefono ma solo un fax (dove ho inviato il sollecito). Solo che io ho davvero un pancione enorme e non abito a Roma, se no ci sarei già andata... Che brutta situazione :-(
Comunque domani credo che se mio marito mi può accompagnare ci andrò.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Se non pagano lo stipendio... Empty Re: Se non pagano lo stipendio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.