Urgente  modello B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Urgente  modello B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente modello B1

3 partecipanti

Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Urgente modello B1

Messaggio Da sofy Sab Ago 02, 2014 8:24 am

Modello B1 chi può iscriversi? il MIur non è chiaro su questo?. HO letto i vari topic sul forum ma c'è ancora tanta confusione Ho anche telefonato al numero messo a disposizione dal miur ed ho esposto il mio problema non sono abilitata, non ho anni di servizio ma solo titolo di accesso Diploma di strumento e Canto vecchio ordinamento perchè da anni presento domande in graduatoria d'istituto per terza fascia d'istituto nelle scuole della mia provincia. La persona che mi ha risposto ha detto che posso presentare domanda voi ci capite qualcosa? Ho ripetuto più di una volta la mia situazione cioè terza fascia d'istituto non abilitata e senza servizio solo titolo e lui ha detto che posso presentare domanda e che la nuova disposizione emanata il 24 luglio parla chiaro. BAh io l'ho letta ma a me non sembra sia chiara
Chiedo urgentemente aiuto perchè la mia scuola capofila nel modelloB è un istituto magistrale ora anche liceo musicale l'unico che ho inserito poi ho tutte scuole medie o istituti comprensivi ed altre scuole superiori per altre classi di concorso
Cosa devo fare? devo compilare anche il modello B1? Se non lo compilo vengo depennata da A031 A032 e A077 anche dal magistrale? La mia domanda sarà invalidata ? Devo rifare modello B scegliendo altra scuola? aiutatemi vi prego. IL termine per fare tutto ciò è il 4 cioè Luned'ì aiutooooooooo.....

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da melanie Sab Ago 02, 2014 9:42 am

Modello B1, leggo: "Riservato ai docenti di discipline musicali che hanno elencato nel modello B di scelta delle sedi anche i Licei Musicali e Coreutici ai fini dell’inserimento nelle graduatorie dei nuovi insegnamenti previsti dal piano degli studi di cui alla Tabella E allegata al D.P.R. 15 marzo 2010 n. 89)".
Io direi di sì.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Ago 02, 2014 9:59 am

sofy ha scritto:Modello B1 chi può iscriversi? il MIur non è chiaro su questo?. HO letto i vari topic sul forum ma c'è ancora tanta confusione  Ho anche telefonato al numero messo a disposizione dal miur ed ho esposto il mio problema non sono abilitata, non ho anni di servizio ma solo titolo di accesso Diploma di strumento e Canto vecchio ordinamento perchè da anni presento domande in graduatoria d'istituto per terza fascia d'istituto nelle scuole della mia provincia. La persona che mi ha risposto ha detto che posso presentare domanda voi ci capite qualcosa? Ho ripetuto più di una volta la mia situazione cioè terza fascia d'istituto non abilitata e senza servizio solo titolo e lui ha detto che posso presentare domanda e che la nuova disposizione emanata il 24 luglio parla chiaro. BAh io l'ho letta ma a me non sembra sia chiara

E' chiara nel senso che solo chi sia in possesso del requisito di servizio specifico, abilitato o meno, sarà inserito nelle nuove GI dei Licei Musicali, poi per il resto riguardo le disposizioni per i LM l'espressione "chiaro" è una parola grossa

Chiedo urgentemente aiuto perchè la mia scuola capofila nel modelloB è un istituto magistrale ora anche liceo musicale l'unico che ho inserito poi ho tutte scuole medie o istituti comprensivi ed altre scuole superiori per altre classi di concorso
Cosa devo fare? devo compilare anche il modello B1?

Compilare il B1, a questo punto non ti crea alcun problema, visto che comunque non hai rinunciato a una delle 20 sedi per inserirlo. Male che ti vada sarai inserita solo nella GI di A031. Bene che ti vada, il MIUR cambia idea perchè gli aspiranti senza servizio finiscono e i Licei si troveranno costretti a chiamare quelli senza. Forse da bando emanato in seguito, ma forse no, visto che lo stesso ministero ha spiegato che "non si rende più necessaria l'emanazione di bandi".

Se non lo compilo vengo depennata da A031 A032 e A077 anche dal magistrale?

No. Ripeto, comunque entri nella GI di A031. Se lo compili, mancandoti il requisito di servizio e se le cose non cambiano, entri solo in quella CdC del Liceo. Al massimo il tuo B1 sarà gettato nel cestino

La mia domanda sarà invalidata ?

Escluso

Devo rifare modello B scegliendo altra scuola?

Sarebbe meglio evitare visto che la scuola di gestione della domanda, il Liceo, è già stata da te indicata nel modello A2. Il MIUR ha spiegato che, comunque, anche in caso di discrepanza fra scuola di presentazione del modello A1/A2/A2bis e scuola capofila del modello B, quest'ultimo sarà comunque agganciato alla domanda. Però visto che hai ancora la possibilità di fare ancora le cose per bene (a differenza di chi aveva consegnato i cartacei a una media e ora inoltra il modello B alla superiore), invia il modello B al Liceo

aiutatemi  vi prego. IL termine per fare tutto ciò è il 4 cioè Luned'ì aiutooooooooo.....

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da sofy Sab Ago 02, 2014 12:14 pm

Ringrazio tanto il sig Alessandro Balsimini per aver risposto così celermente al mio quesito ed avermi tranquillizzata. Grazie grazie Mille.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Ago 02, 2014 1:04 pm

sofy ha scritto:Ringrazio tanto il sig Alessandro Balsimini  per aver risposto così celermente al mio quesito ed avermi tranquillizzata. Grazie grazie Mille.

Di nulla.
...però il "sig" no eh... ;-)

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da sofy Dom Ago 03, 2014 8:50 pm

scusa Alessandro io avevo già inoltrato il modello b con preferenza al magistrale ora anche liceo infatti sul modello B mi da un unico codice Sapm ecc...mi è uscitosul mod B spedito generato dal Miur ist. magistrale liceo statale poi ho inserito anche tutte le altre scuole medie e 2 superiori per altre classi di concorso indicando tutte le classi di concorso specificate nel mod A2. il dubbio è questo devo per forza presentare il modello b1? O può bastare il solo mod.B
IO non ho servizio né abilitazioni sono solo in terza fascia d'istiuto con punteggio pregresso se non presento B1 e lascio solo B vengo depennata da A031 A032 strumento ed altre classi di concorso? Aiutooooooo ti prego.


sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 03, 2014 9:12 pm

Il B1 serve per indicare le discipline musicali del Liceo Musicale (Esecuzione e interpretazione, Laboratorio di musica d'insieme, Teoria analisi e composizione, Storia della musica, Tecnologie musicali) che non hanno CdC specifiche. A questo punto non ti costa nulla presentarlo, nel caso il ministero cambiasse idea e ti permettesse l'accesso a tali discipline anche senza servizio specifico.
Questo comunque non tocca minimamente la A031-32, A077 e tutte le CdC delle altre 19 scuole, da cui se ne avranno necessità sarai regolarmente convocata per supplenze. In teoria potresti presentare il modello B per A031-32 A077 anche a un Istituto Tecnico Industriale, non succede nulla, loro sono tenuti a gestire la tua domanda, solo che da quella specifica istituzione scolastica non ti chiameranno mai perchè non ha in organico quelle CdC. Se non presenti il modello B è più grave, perchè non avendo indicato altre sedi saresti chiamata solo dalla scuola dove hai presentato il modello A2 e che gestisce la tua domanda.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da sofy Lun Ago 04, 2014 8:52 am

Grazie ancora per aver risolto miei dubbi sono andata completamente nel pallone scusa ero nel panico più completo quindi ho fatto bene consegnato solo A2 e B come in anni passati il B1 al momento lascio stare tanto non è errore se non lo presento. Grazie ancora.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Urgente  modello B1 Empty Re: Urgente modello B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.