presa di servizio ed interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio ed interdizione anticipata

Andare in basso

presa di servizio ed interdizione anticipata Empty presa di servizio ed interdizione anticipata

Messaggio Da pupona Ven Ago 08, 2014 6:08 pm

salve a tutti,
sono in interdizione anticipata fino al 9 settembre per gravidanza a rischio e da questa data parte l'astensione obbligatoria.
vi pongo i miei dubbi:

- nomina a tempo DETERMINATO:
so che per la nomina all'usp si può fare una delega, ma come funziona per la presa di servizio? posso fare una delega ad un mio familiare oppure mi devo recare personalmente a scuola?

- nomina a tempo INDETERMINATO:
dalle tabelle del contingente pubblicate in questi gg ho appreso di essere trai i primi esclusi (per il ruolo) della mia graduatoria.
se il mio usp decidesse di convocare più personale rispetto ai ruoli previsti, ad esempio ci sono 14 ruoli ma convoca fino al num 18 della graduatoria (correggetemi se sbaglio...purtroppo io non so come funziona in caso di nomine a TI ma mi baso semplicemente su quanto accade per le nomine a TD) come mi devo comportare? delega d'ufficio? delega ad un familiare? e per la presa di servizio?

grazie mille

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.