domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda immissioni a ruolo sostegno

+4
lucylucy
teleonora
Dec
BonzoCorrotto
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da BonzoCorrotto Sab Ago 09, 2014 9:00 am

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi una domanda

allora per il sostegno come funzionano le nomine a ruolo? si prendono tutte dalla graduatoria ad esaurimento?
io sono terzo in friuli pordenone ad01 come da dati

Friuli Pordenone PN 85 70 15 0 15 12 6 4 2 0 12

questi sono i dati di friuli pordednone presi dal sito miur

non posso mettere link per 7 gg quindi sono bloccato e posso mettervi solo i dati

vorrei sapere se esistono le gm (che non so cosa siano come graduatorie se me lo spiegate grazie) e poi come funziona la convocazione del ruolo.

e se ho speranze di esser dentro. grazie

scusate se sono inesperto
e grazie per le risposte

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso


domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 28, 2014 2:06 pm

Ciao cara! Scusa, ma stando fuori casa non posso collegarmi sempre!..... Comunque non ho ricevuto mail: byocaty@libero.it e' il mio indirizzo! Quando me le hai mandate?baci

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Gio Ago 28, 2014 2:34 pm

Avevo provato un paio di volte, ma si vede che ci sono difficoltà a inviarle da smartphone. Ti avevo scritto un po' di informazioni su eventuali case, asili ecc nella mia zona. Se sei interessata, prova a mandarmi tu una mail, perché rispondendo non trovo difficoltà. Se invece metto l'indirizzo io, sono pasticci. La mia mail èè lucia.citrella@virgilio.it!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 28, 2014 3:23 pm

X lucylucy:ok cara ti ho inviato una e-mail.......grazie!!!!!!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 28, 2014 3:39 pm

Ah....a proposito , ma le sedi disponibili per l'AD01 dove si vedono?....

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Gio Ago 28, 2014 3:42 pm

Non ci sono ancora... Sarà questione di ore. Non so com'è che la mail non arriva!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 28, 2014 3:47 pm

:(((((((....mannaggia!!!!!ora ricontrollo nello spam!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Gio Ago 28, 2014 10:40 pm

E' ora tarda ma già da un po' sono uscite le cattedre disponibili...in area unificata. Non so come opereranno, lo scopriremo domani mattina.
Domani sono in jeans con maglia con schiena nera, mi fa più magra se ci sarà una foto...

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Ven Ago 29, 2014 7:20 am

In bocca al lupo! Sarete bellissime! Ps: se non c'è il fotografo, potete sempre farvela voi, una foto!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Ven Ago 29, 2014 2:22 pm

Salve! Auguri a tutte! Quando avrete finito i doverosi festeggiamenti, mi fareste sapere come è andata? Ho una collega di AD03 che aspetta l'incarico a tempo determinato e non ha capito molto di cosa rimarrà (ahimè, temo per lei davvero poco!)
Grazie e ancora auguri!!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Ven Ago 29, 2014 3:52 pm

Com'è andata?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 30, 2014 11:21 pm

Scusate carissimi,

giornata fantastica ma distruttiva (ho avuto il mal di testa fino a oggi pm tardi), poi con la cucciola che reclamava la mamma mentre io ero impegnata ad annunciare al mondo che sono di ruolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso parlarvi di sostegno perchè (chissà come mai ) è quello che ho seguito meglio. Per le superiori hanno fatto graduatoria incrociata perchè se rispettavano la divisione per aree non avrebbero potuto assegnare 4 ruoli (insomma qua a Pordenone ormai siamo all'area unica). Ieri parecchi hanno preso materia o sos alle medie con il risultato che: in ad01 è rimasta solo una persona (il decimo), in ad02 sono rimaste 4 persone in ordine di graduatoria sesto, nono, decimo e undicesimo. In ad03 hanno preso ruolo i primi tre e il sesto, ne rimangono in totale 8 però mi dicevano che uno della graduatoria provvisoria è scomparso da quella definitiva, immagino che alle convocazioni per le supplenze rettificheranno, per cui dovrebbero essere 9. Ad04 esaurita perchè hanno preso tutti sostegno alle medie(anche perchè non ci sono disponibilità alle superiori).

Di ad00 avanzano 4 ruoli che redistribuiranno, credo nel sostegno degli altri ordini di scuola, come da istruzioni operative. Ma se vanno oltre 1 settembre sarà nomina solo giuridica e quella economica sarà nel 2015.

In qualsiasi caso un sacco di gente è stata smistata nelle medie e nelle materie e quindi se le cose vanno come l'anno scorso quelli delle superiori sos avranno tutti qualcosa, se non delle cattedre intere almeno delle ore. Poi ricordo che anche l'anno scorso ad agosto prima dei ruoli feci calcoli su calcoli ma c'erano poche cattedre, poi alle convocazioni c'erano molte più cattedre e c'è stato lavoro per tutti. In più siccome ad01 aveva esaurito la graduatoria, hanno fatto graduatoria incrociata ad02 e ad03 (della ad04 non si era presentato nessuno) e dato la possibilità a chi aveva solo ore di cambiarle per una cattedra o uno spezzone più favorevole o fare completamento con quello avanzato dalla ad01.

Non mi sento di dire che c'è sicuramente lavoro per tutti, ma la situazione è molto più favorevole degli altri anni visto che gente che gli scorsi anni prendeva cattedra sos superiori ora è di ruolo alle medie, per cui incrociamo le dita e speriamo bene per tutti! E ovviamente con la pupetta verrò alle nomine a td, accompagnando un'amica anch'essa in ansia.

Scandaloso che però non ci sia ancora uno straccio di data...

Per lucylucy: ci vediamo lunedì al collegio docenti.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 31, 2014 2:23 pm

Congratulazioni

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 31, 2014 3:49 pm

A domani e grazie delle informazioni!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Dom Ago 31, 2014 4:36 pm

Grazie x le congratulazioni A0quarantasette!!!
Non mi sembra ancora vero!
Spero tantissimo per tutti i precari che si trovi una soluzione seria, non che si faccia politica.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 4 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.