Punto della situazione graduatorie. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punto della situazione graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punto della situazione graduatorie.

2 partecipanti

Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 11, 2014 10:31 am

Sono stata fuori alcuni giorni e non ho avuto internet a portata di mano.
Oggi sono rientrata e mi sembra non sia successo nulla.
Si sa niente sulle graduatorie ad esaurimento definitive di Roma? Sono state le prime a essere state pubblicate...
E su quelle d'istituto? Ho notato che su Istanze on line, alla voce "Altri servizi" non sono nemmeno citate. Si citano quelle del personale Ata, quelle di Trento ma le altre no. E' normale?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 11, 2014 10:51 am

Scusate, potete rispondere almeno alla seconda domanda? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da circo Lun Ago 11, 2014 10:56 am

alessandra spalmach ha scritto:Scusate, potete rispondere almeno alla seconda domanda? Grazie.

E' solo presto.
Come data, dubito fortemente che escano oggi, ma anche domani.
Come ora, si deve riapparire negli altri servizi le graduatorie d'istituto, ma i cambi non li fanno mai nella mattina (sopattutto di lunedì mattina). Vedrai che verrà messo il link.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 11, 2014 11:06 am

Grazie Circo, ma non ho capito bene.
Mi stai dicendo che sotto "Altri servizi" hanno tolto il link delle graduatorie d'istituto e poi lo rimetteranno?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da circo Lun Ago 11, 2014 11:11 am

alessandra spalmach ha scritto:Grazie Circo, ma non ho capito bene.
Mi stai dicendo che sotto "Altri servizi" hanno tolto il link delle graduatorie d'istituto e poi lo rimetteranno?

Si l'hanno tolto a Maggio-Giugno quando è iniziato il nuovo aggiornamento, così come avevano tolto quello della provincia di Trento. Adesso a Trento sono uscite le nuove graduatorie così l'hanno rimesso. Il link delle graduatorie d'istituto lo rimetteranno in prossimità della data in cui saranno pubblicate.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 11, 2014 11:13 am

Grazie mille, non lo sapevo.
Mi hai proprio tranquillizzata.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione graduatorie. Empty Re: Punto della situazione graduatorie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.