Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio

Andare in basso

Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio Empty Per Giulia, Lalla e Dec: recuperi nel Lazio

Messaggio Da camillaF Mar Ago 12, 2014 1:25 pm

Cari moderatori,

Ho letto l'articolo al link seguente in cui si dice che l'USR Lazio effettuerà i Recuperi:

http://regioni.orizzontescuola.it/2014/08/12/immissioni-in-ruolo-lusr-lazio-applichera-il-recupero-per-restituire-i-ruoli-alle-graduatorie-di-merito/

Io sono in GM A033 Lazio, per Roma lo scorso anno a fronte di 49 posti per GM non sono state fatte assunzioni in quanto le GM non erano pronte. Da quanto mi risulta non sono stati immessi nemmeno candidati da Gae ( in quanto esaurite).

In questo caso quanti recuperi ci saranno, 49?

grazie

camillaF

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.