GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da alina39 Mar Ago 19, 2014 10:51 am

Mi dà di nuovo errore di sistema...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 11:01 am

ma sul sito miur non dice più o meno quando dovrebbero uscire?giusto per non guardare ogni minuto...io ho letto che entro il 26 ci saranno le definitive..ma ormai slitterà tutto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da precary80 Mar Ago 19, 2014 11:06 am

Sandybell ha scritto:ma sul sito miur non dice più o meno quando dovrebbero uscire?giusto per non guardare ogni minuto...io ho letto che entro il 26 ci saranno le definitive..ma ormai slitterà tutto?

Con questo andazzo già tanto se il 26 ci saranno le provvisorie

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mara88 Mar Ago 19, 2014 11:33 am

Ma se non si fa in tempo per il 15 settembre che si fa ? Nominano fino all' A.D. per pochi giorni ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 19, 2014 11:35 am

se le graduatorie sono veramente di prossima pubblicazione, talvolta la scuola preferisce posticipare le chiamate

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da leopolda Mar Ago 19, 2014 1:01 pm

Che stress...

leopolda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da nuti Mar Ago 19, 2014 2:49 pm

io su IOL non vedo ancora niente....

nuti

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 2:56 pm

una segreteria ha detto che sono indietro e saranno pronti a ottobre...boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mara88 Mar Ago 19, 2014 3:02 pm

pelliccia ha scritto:una segreteria ha detto che sono indietro e saranno pronti a ottobre...boh

Ma questo vale per tutte le province ? Allora nominano fino ad AD ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da napoletanissima78 Mar Ago 19, 2014 3:15 pm

ogni provincia è a sè

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mara88 Mar Ago 19, 2014 3:24 pm

napoletanissima78 ha scritto:ogni provincia è a sè

Nella mia provincia tutto tace, su IOL nulla, che tempistica devo dedurre ? Ottobre ? Conviene chiamare qualche segreteria della mia provincia e chiedere ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 19, 2014 4:10 pm

Se vuoi...io aspetto un altro po'

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Luca84 Mar Ago 19, 2014 4:23 pm

Ragazzi ogni provincia va a se ma state certi che per l'avvio dell'anno scolastico sarà quasi impossibile averle pronte.
Nella mia provincia ancora stanno inserendo i dati, la pressione per velocizzare è molta e di questo ne ho avuto dimostrazione perchè una scula della mia provincia che stava per chiudere 1 settimana per mancanza di personale ( tutti in ferie obbligatorie perchè avanzavano pure giorni eccc) hanno dovuto riaprire con una sola persona in segreteria per eseguire inserimento al sistema graduatorie II III fascia..
SPeriamo bene ma se tre anni fa ci siamo ridotti alla fine di novembre quest'anno credo che nella migliore delle ipotesi avremo pubblicazione definitive fine OTTOBRE ( ed è già un traguardo) :-)

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mar Ago 19, 2014 4:24 pm

Luca84 ha scritto:Ragazzi ogni provincia va a se ma state certi che per l'avvio dell'anno scolastico sarà quasi impossibile averle pronte.
Nella mia provincia ancora stanno inserendo i dati, la pressione per velocizzare è molta e di questo ne ho avuto dimostrazione perchè una scula della mia provincia che stava per chiudere 1 settimana per mancanza di personale ( tutti in ferie obbligatorie perchè avanzavano pure giorni eccc) hanno dovuto riaprire con una sola persona in segreteria per eseguire inserimento al sistema graduatorie II III fascia..
SPeriamo bene ma se tre anni fa ci siamo ridotti alla fine di novembre quest'anno credo che nella migliore delle ipotesi avremo pubblicazione definitive fine OTTOBRE ( ed è già un traguardo) :-)


Non lo sarebbe per nulla visto che la scadenza quest'anno era anticipata di DUE MESI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da nuti Mar Ago 19, 2014 4:40 pm

io mi stavo riferendo alla terza fascia, anche quelle compaiono su IOL?
Grazie

nuti

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da napoletanissima78 Mar Ago 19, 2014 4:43 pm

si

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da nuti Mar Ago 19, 2014 4:44 pm

io l'altra settimana sono stata chiamata dalla scuola presso la quale ho presentato la modulistica per un chiarimento e mi dissero che sarebbero comparse dopo il 18 agosto...

nuti

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Italiaprof Mar Ago 19, 2014 4:51 pm

Se su IOL o su Trampi si riuscisse a visualizzare il punteggio attribuitoci x ogni CdC già non sarebbe male... Anche solo nel caso delle GI provvisorie. E' infatti possibile che la scuola capofila, x la fretta, commetta errori o tralasci qlc...
Grazie a tutti x dare aggiornamenti (speriamo positivi) qui.

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mar Ago 19, 2014 8:11 pm

aLLE 20.00 precise anche stasera è nuovamente cambiata la visualizzazione che adesso si ripresenta per l'ennesima volta cosi':

Altri servizi

Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento

Mobilità in organico di diritto - personale docente

Mobilità in organico di diritto - personale ATA
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da leopolda Mar Ago 19, 2014 8:44 pm

Confermo, anche io ho visto quelle voci pochi minuti fa su IOL.
Speriamo stiano caricando....

leopolda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mar Ago 19, 2014 9:07 pm

leopolda ha scritto:Confermo, anche io ho visto quelle voci pochi minuti fa su IOL.
Speriamo stiano caricando....

E' così tutte le notti dalle 20 fino alle 7 o 8 del giorno seguente e tutti i fine settimana da Venerdì sera a Lunedì mattina.

Se ci sarà qualche cambiamento lo vedremo domani (maddeché) o qualche altro giorno futuro (ormai io spero nella settimana prossima come minimo) dalle 7/8 del mattino fino alle 20 della sera di ogni giorno.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 19, 2014 9:15 pm

circo ha scritto:
leopolda ha scritto:Confermo, anche io ho visto quelle voci pochi minuti fa su IOL.
Speriamo stiano caricando....


E' così tutte le notti dalle 20 fino alle 7 o 8 del giorno seguente e tutti i fine settimana da Venerdì sera a Lunedì mattina.

Se ci sarà qualche cambiamento lo vedremo domani (maddeché) o qualche altro giorno futuro (ormai io spero nella settimana prossima come minimo) dalle 7/8 del mattino fino alle 20 della sera di ogni giorno.

Circo

Anche il sistema deve riposare, poverino...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mar Ago 19, 2014 9:21 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
circo ha scritto:
leopolda ha scritto:Confermo, anche io ho visto quelle voci pochi minuti fa su IOL.
Speriamo stiano caricando....


E' così tutte le notti dalle 20 fino alle 7 o 8 del giorno seguente e tutti i fine settimana da Venerdì sera a Lunedì mattina.

Se ci sarà qualche cambiamento lo vedremo domani (maddeché) o qualche altro giorno futuro (ormai io spero nella settimana prossima come minimo) dalle 7/8 del mattino fino alle 20 della sera di ogni giorno.

Circo

Anche il sistema deve riposare, poverino...

Il riposo del guerriero. 11 o 12 ore di sonno profondo.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da caesar753 Mar Ago 19, 2014 9:47 pm

Una domanda sul passato: leggendo questo topic ho scoperto che all'ultimo aggiornamento (2011) le gi di 2/3 fascia furono pronte per fine novembre, ero un nuovo inserimento e nell'anno scolastico 2011/2012 non mi arrivò nemmeno una chiamata (non me ne preoccupai molto, credevo al tempo alla leggenda che a scuola non ci sono possibilità di lavoro e infatti mi ero trovato altro da fare), l'anno scolastico successivo (2012/2013) e lo scorso (2013/2014) ho invece ricevuto chiamate come se diluviasse (roba anche al 30/06 o al 31/08), quindi, secondo voi, nell'as 2011/2012 non mi arrivò niente perché le scuole chiamavano ancora utilizzando le vecchie GI, quelle del biennio 2009/2011?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 19, 2014 10:01 pm

fino ad avente diritto finchè non si ebbero le nuove graduatorie pronte

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 5 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.