La riserva può scattare automaticamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La riserva può scattare automaticamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La riserva può scattare automaticamente?

2 partecipanti

Andare in basso

La riserva può scattare automaticamente? Empty La riserva può scattare automaticamente?

Messaggio Da roberto64 Sab Ago 16, 2014 10:28 am

Da dati incrociati sugli incarichi degli anni scorsi mi risulta che nella mia GAE ci sono diversi riservisti nei primi posti . Coloro che sono collocati in posti utili indipendentemente dalla riserva che hanno, contribuiranno al raggiungimento dell'aliquota massima di riservisti? Mi spiego meglio. Se Tizio che si trova al primo posto essendo anche riservista, con l'assunzione fa diminuire il numero di posti utili per la riserva? Il quesito sembra articolato ma è di grande importanza quando si gioca sul filo del rasoio delle disponibilità.

roberto64

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

La riserva può scattare automaticamente? Empty Re: La riserva può scattare automaticamente?

Messaggio Da roberto64 Sab Ago 16, 2014 12:23 pm

Nessuno sa rispondere al mio quesito?

roberto64

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

La riserva può scattare automaticamente? Empty Re: La riserva può scattare automaticamente?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 16, 2014 2:47 pm

roberto64 ha scritto:Da dati incrociati sugli incarichi degli anni scorsi mi  risulta che nella mia GAE ci sono diversi riservisti nei primi posti . Coloro che sono collocati in posti utili indipendentemente dalla riserva che hanno, contribuiranno al raggiungimento dell'aliquota massima di riservisti? Mi spiego meglio. Se Tizio che si trova al primo posto essendo anche riservista, con l'assunzione fa diminuire il numero di posti utili per la riserva? Il quesito sembra articolato ma è di grande importanza quando si gioca sul filo del rasoio delle disponibilità.

se entrano senza riserva non sono da consderare riservisti

se dopo l'immissione usano la 104 e la disabilità ai due terzi, allora lo sono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La riserva può scattare automaticamente? Empty Re: La riserva può scattare automaticamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.