sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

+2
Dec
lilli60
6 partecipanti

Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da lilli60 Sab Ago 16, 2014 2:46 pm

volevo porre un quesito: nella mia provincia c'è una cattedra 18 h. per immissione in ruolo nella mia c.d c. che dovrebbe spettare a me in quanto prima in graduatoria; vorrei pero' sapere se fosse possibile chiedere una cattedra costituita da spezzoni orario (ce ne sono diversi) in quanto la cattedra per immissione in ruolo è la sede piu' distante della mia provincia. io ho la L. 104 e L. 68/99. grazie a chi rispondera'.

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Sab Ago 16, 2014 2:58 pm

Da normativa non credo che sia possibile, poi sul forum è emerso che in alcune province lo permettono, se la Coe è già stata costituita dall'AT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 16, 2014 3:18 pm

a ruolo troverai solo coe già costituite, devo chiedere all'AT se è possibile ottimizzare la cattedra, magari per l'anno di prova possono venirti incontro, se non ci sono troppi intoppi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da lilli60 Sab Ago 16, 2014 4:37 pm

lo so che al CSA risulta solo la cattedra di 18 h. ovviamente (infatti il ruolo e' uno) ma pensavo che dato che la cattedra a ruolo e' cmq provvisoria non cambierebbe nulla..sebbene una ci deve essere per forza! sembra anche a me di aver sentito qualche caso..ti ringrazio se mi farai sapere

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da *monià* Ven Ago 22, 2014 8:37 pm

Anche io ho domanda in merito. Oggi sono usciti posti disponibili sulla provincia di Grossetto, per la cdc 43 viene dato l'"elenco posti ed ore disponibili per tutte le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria, stipula di contratti a tempo indeterminato e determinato". Non viene fatta distinzione nella lista fra quelle che vanno a ti e non.
Nella ripartizione risultano 7 posti per GM e nella lista ci sono 6 cattedre, 5 cattedre orario e 19 spezzoni.
Come la devo intepretare? Si potranno prendere due spezzoni?

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da -nina- Ven Ago 22, 2014 8:42 pm

Dec ha scritto:Da normativa non credo che sia possibile, poi sul forum è emerso che in alcune province lo permettono, se la Coe è già stata costituita dall'AT.

Non so cosa dica la normativa, ma ho visto molte immissioni su COE.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 12:57 pm

monica ma ha scritto:Anche io ho domanda in merito. Oggi  sono usciti posti disponibili sulla provincia di Grossetto, per la cdc 43  viene dato l'"elenco posti ed ore disponibili per tutte le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria, stipula di contratti a tempo indeterminato e determinato". Non viene fatta distinzione nella lista fra quelle che vanno a ti e non.
Nella ripartizione risultano 7 posti per GM e nella lista ci sono 6 cattedre, 5 cattedre orario e 19 spezzoni.
Come la devo intepretare? Si potranno prendere due spezzoni?

Due spezzoni no, ma una cattedra orario potrebbe essere benissimo in organico di diritto e quindi valida per un'immissione in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 12:58 pm

-nina- ha scritto:
Dec ha scritto:Da normativa non credo che sia possibile, poi sul forum è emerso che in alcune province lo permettono, se la Coe è già stata costituita dall'AT.

Non so cosa dica la normativa, ma ho visto molte immissioni su COE.

Io mi riferivo a Coe in organico di fatto; ci sono anche Coe in organico di diritto, come scrivevo nel post precedente, e su quelle non ci sono dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da lilli60 Sab Ago 23, 2014 3:21 pm

ma scusate come si fa a capire se gli spezzoni sono in organico di diritto? da noi ad es ci sono spezzoni orario in diverse scuole perche' oltre alle 18h. per il titolare ci sono classi di ulteriori sezioni (es ancora due o tre classi "scoperte" e parlo per lingue), e questo gia' da vari anni..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 4:11 pm

Gli spezzoni, anche se sono in organico di diritto, se non vengono uniti per formare una coe, quando vengono assegnati alle nomine annuali sono sempre al 30/6. Non esistono spezzoni al 31/8, a meno che chi li occupa non abbia chiesto il part time.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da narciso fiore Sab Ago 23, 2014 7:05 pm

E se si passa di ruolo durante l'anno dopo aver scelto alle convocazioni uno spezzone?? Cosa succede????

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da lilli60 Sab Ago 23, 2014 8:35 pm

io intendevo come si fa a sapere se sono spezzoni che possono essere uniti fino a raggiungere 18 h. perche' di diritto e non di fatto? ovvero forse sono tutti di fatto perche' sono solo spezzoni?

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da lilli60 Sab Ago 23, 2014 8:37 pm

parlo sempre pero' dei ruoli non di incarichi annuali

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da -nina- Sab Ago 23, 2014 10:50 pm

Dec ha scritto:
-nina- ha scritto:
Dec ha scritto:Da normativa non credo che sia possibile, poi sul forum è emerso che in alcune province lo permettono, se la Coe è già stata costituita dall'AT.

Non so cosa dica la normativa, ma ho visto molte immissioni su COE.

Io mi riferivo a Coe in organico di fatto; ci sono anche Coe in organico di diritto, come scrivevo nel post precedente, e su quelle non ci sono dubbi.
Dec, io mi riferivo a COE costituite dall'AT, come scrivi tu sopra, cioè a COE presenti nelle disponibilità dopo i movimenti.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Dom Ago 24, 2014 12:27 am

narciso fiore ha scritto:E se si passa di ruolo durante l'anno dopo aver scelto alle convocazioni uno spezzone?? Cosa succede????

In che senso? Si rimane sullo spezzone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Dec Dom Ago 24, 2014 12:30 am

lilli60 ha scritto:io intendevo come si fa a sapere se sono spezzoni che possono essere uniti fino a raggiungere 18 h. perche' di diritto e non di fatto? ovvero forse sono tutti di fatto perche' sono solo spezzoni?

Se ben capisco, tu vuoi sapere perché l'AT non unisce questi spezzoni per formare una cattedra di diritto. Come sai, c'è il limite delle tre scuole in due comuni e le scuole non devono essere troppo lontane tra loro. Poi è una scelta dell'AT. Considera che l'organico di diritto è bloccato da anni e quindi i conti devono tornare: se si costituiscono troppe cattedre in una classe di concorso, bisogna ridurle in qualche altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario? Empty Re: sono possibili cattedre a t. i. su spezzoni orario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.