TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

+2
Artifex
Carlottago
6 partecipanti

Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Dom Ago 17, 2014 8:40 pm

Scusate ... ho un dubbio sulla tabella di valutazione dei titoli per la 2° fascia (graduatorie d'istituto) e non riesco a trovare alcun riferimento normativo.
Qualora facessi un master da 3 punti, nello stesso anno potrei far valutare anche una certificazione informatica o linguistica?
Fatemi capire: ogni anno si può conseguire (ai fini del punteggio) solo uno dei titoli presenti nelle 8 pagine della tabella A o - pontenzialmente - uno in ogni settore (titoli professionali inerenti la funzione docente, altri titoli, certificazioni informatiche)?

Grazie mille a chi potrà sciogliermi questo dubbio!

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Artifex Lun Ago 18, 2014 8:59 am

Per quello che so io si intende per settore e in generale le certificazioni informatiche non rappresentano CFU per cui possono sicuramente essere conseguite contemporaneamente al master.

Artifex

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Lun Ago 18, 2014 10:11 am

Scusami, in che senso non rappresentano cfu? Intendo ECDL ...

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Artifex Lun Ago 18, 2014 11:46 am

le certificazioni informatiche non rappresentano cfu se non per esami (corsi, master, ecc.) di informatica, in ogni caso ti confermo le certificazioni linguistiche e informatiche sono compatibili con i corsi di Laurea, i Master, i Perfezionamenti e i corsi di Alta Formazione.

Artifex

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da ulriche Lun Ago 18, 2014 11:50 am

Mi inserisco qui per porre una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta, magari mi potete aiutare:
la laurea triennale andava o meno inserita nella domanda per le g.i. di seconda fascia per la primaria?

Se si, potrò inserirla non appena usciranno le g.i.?

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 2:51 pm

Non andava inserita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Lun Ago 18, 2014 2:58 pm

Grazie mille, Artifex!

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Lun Ago 18, 2014 3:04 pm

Ah, dimenticavo! Conosco qualcuno che, pur essendosi abilitato con il TFA in più di una classe di concorso (meccanismo della "cascata"), sta facendo di nuovo le prove per poter conseguire un'abilitazione, che già ha effettivamente. C'è anche chi, abilitato nella A043, sta facendo le prove per A051 e A052. Queste persone sostengono che potranno così caricare il punteggio pieno anche su un'altra classe di concorso. Scusate, ma, stando alla tabella dei titoli, una seconda abilitazione non permette di acquisire "solo" 3 punti?

Grazie!

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 3:07 pm

Chi è abilitato nella A043 lo è anche nella A050, ma non nella A051 e nella A052.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da tajmahal Lun Ago 18, 2014 4:52 pm

l'abilitazione del diploma magistrale, i 6 punti possono essere valutati o nella AAAA o nella EEEE? è così?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 5:16 pm

No.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-ii-fascia-come-si-calcola-punteggio-diplomati-magistrale

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Lun Ago 18, 2014 5:20 pm

Sì, so che chi è abilitato nella A043 risulta abilitato solo nella A043 e A050. Il punto è che la tabella di valutazione dei titoli 2° fascia, alla voce "altri titoli", recita: "per ogni abilitazione o idoneità all'insegnamento posseduta IN AGGIUNTA al titolo valutato quale titolo di accesso ... 3 punti ". Questo non significa che chi si è abilitato nella A043 con il primo TFA, facendone un altro nella A051 può aggiungere solo 3 punti e non il punteggio pieno (42 + 12) ?

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 6:19 pm

Ma queste persone hanno messo il punteggio pieno nella A050? Forse, visto che con la A051 riacquisiscono la A043 a cascata, potrebbero sostituire il titolo d'accesso e caricare quindi il punteggio pieno anche sulla A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Carlottago Lun Ago 18, 2014 7:48 pm

Io so che il punteggio pieno si può mettere solo su una classe di concorso e che, qualora si volesse spostare, si potrebbe, ma esso si dimezzerebbe. Se non è così, potresti indicarmi la normativa di riferimento? Perché è molto importante. Qualora fosse come dici tu (che il punteggio può essere caricato su più classi di concorso; anche se mi sembra strano, perché sarebbe contraddetta la tabella dei titoli), chi, come me, si è abilitato nella A052 deve assolutamente iscriversi come sovrannumerario a questo TFA. No?!

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Mar Ago 19, 2014 12:24 am

La cosa che hai scritto riguarda il punteggio di servizio, ma qui stiamo parlando del punteggio di abilitazione. La normativa di riferimento è la tabella di valutazione della seconda fascia.
Io non capisco nè il ragionamento dei tuoi colleghi nè il tuo, se non mi dici in che classe di concorso avete caricato il bonus del Tfa1 e vorreste caricare quello del Tfa2. Poi non so se tu hai i requisiti per iscriverti come soprannumerario (avevi superato una seconda selezione nel 2012?).
Inizialmente sembrava che chi fosse già abilitato anche a cascata non potesse frequentare il Tfa; poi mi sembra che una faq l'abbia consentito, probabilmente per permettere ai passini di usufruire del bonus del Tfa; a questo punto non credo che si possa escludere chi invece si è abilitato con il Tfa1 e penso che ogni Tfa permetta di avere un bonus da caricare su una classe di concorso a scelta (è una mia interpretazione, magari campata in aria). Però bisogna aver passato due selezioni o entrambe nel 2012 o una nel 2012 e una nel 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da ridok Mar Ago 19, 2014 10:10 am

tajmahal ha scritto:l'abilitazione del diploma magistrale, i 6 punti possono essere valutati o nella AAAA o nella EEEE? è così?
Credo di no

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da ulriche Mar Ago 19, 2014 3:14 pm

[quote="ulriche"]Mi inserisco qui per porre una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta, magari mi potete aiutare:
la laurea triennale andava o meno inserita nella domanda per le g.i. di seconda fascia per la primaria?

Se si, potrò inserirla non appena usciranno le g.i.?
[quote]



Grazie Dec, ma nemmeno come titolo valutabile alla stregua di un master per esempio?

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 12:59 am

No, perché è un titolo inferiore alla laurea in scienze della formazione primaria, che è anch'essa titolo di accesso alla seconda fascia; perciò non potrebbe essere valutata ai diplomati e non ai laureati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2° FASCIA GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.