graduatorie di istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di istituto

+10
Noemi90
guari
Illusa
Sasy67
pozzivalentina77
Dec
Nashef
Gemma75
luisa78
mate
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

graduatorie di istituto - Pagina 2 Empty graduatorie di istituto

Messaggio Da mate Lun Ago 18, 2014 10:07 am

Promemoria primo messaggio :

per un solo giorno ho visualizzato su istanze online le graduatorie di istituto. ora sono scomparse...è normale???

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso


graduatorie di istituto - Pagina 2 Empty Re: graduatorie di istituto

Messaggio Da caterina82 Lun Ago 25, 2014 9:10 pm

chi mi aiuta a a  non ci capisco piu niente...chi sa quanti punti di abilitazione hanno assegnato al diploma magistrale? mi hanno assegnato 13!! VOTO DIPLOMA 73/100 (cioè 7 punti) ma l abilitazione 6!! è corretto o devo fare reclamo?grazie a chi mi risponde..
ps ho letto che possono assegnare a un massimo di 12 ma perchè 6 punti in base a cosa ?grazie di nuovo

caterina82

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto - Pagina 2 Empty Re: graduatorie di istituto

Messaggio Da Nashef Mar Ago 26, 2014 9:37 am

Io sto passando in II fascia GI. La mia situazione su IOL è evoluta rispetto alla settimana scorsa: da ieri, oltre all'elenco delle sedi scelte nel modello B, riesco anche a visualizzare il punteggio che mi è stato assegnato e la posizione assunta nelle diverse scuole (sempre la stessa, è possibile?). Le sedi che ho scelto sono 16 e sono tutte ben visibili su IOL nella sezione dedicata alle GI cliccando sul link "visualizzazione modello B". Ma se clicco sul link "visualizzazione graduatorie" scopro che sono stato inserito solo in 15 scuole, cioè in tutte accetto l'ultima, perché - credo sia per questo - nell'ultima la mia cdc non è presente (l'ho inserita perché potrebbe essere attivata). Le cdc attive in ogni scuola sono visibili nella sezione "visualizzazione modello B", cliccando sul nome/codice di ogni istituto. Secondo voi è normale?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di istituto - Pagina 2 Empty Re: graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.