sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

5 partecipanti

Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da rebe Lun Ago 18, 2014 4:09 pm

c'è qualcuno in questo forum che è tra gli idonei concorso GM 2012 regione Sicilia sostegno alle superiori che vuole adoperarsi affinchè sia riconosciuto il diritto al recupero anche se la sua GM è stata pubblicata prima del 31 agosto 2013? si faccia avanti! sicuramente vale per AD03 ma credo anche per altre aree

rebe

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 18, 2014 4:43 pm

Bisogna attendere la ripartizione. Prima di allora si potrebbe chiedere ai sindacati cosa fare in tal caso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da andromeda29 Lun Ago 18, 2014 5:49 pm

Gentili colleghi, anch'io sono tra gli idonei al concorso 2012... ed attendo, come voi, notizie... io sto monitorando il sito dell' usr Sicilia nella prima pagina perlopiù ... non è che mi è sfuggito qualcosa? Perché mi sembra siano parecchio indietro rispetto altri siti usr ... non è che sbaglio e, per avere notizie dal concorso, bisogna guardare altrove? Grazie mille!

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 18, 2014 6:05 pm

Controlla tutti i siti. AT provinciali.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da eliana78 Mar Ago 19, 2014 12:25 pm

Eccomi, idonea sostegno AD01 Sicilia!
Per l'AD01 il recupero è un problema perché i posti "in più" sono andati agli elenchi aggiuntivi 99 e non alle GaE, in ogni caso sono a disposizione per tenere d'occhio la situazione.
Vorrei farvi notare che l'AT di Enna ha pubblicato l'elenco delle sedi disponibili da cui sceglieranno i colleghi già di ruolo...le rimanenti finiranno a noi. Facendo la differenza tra numero di sedi disponibili (81) e numero di titolari (65) si ottiene un bel 16, numero molto diverso dalle 4 disponibilità per i ruoli che vengono fuori dal file del miur relativo al contingente 2014/2015. Come ve lo spiegate?

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 19, 2014 1:00 pm

Le cattedre sono 73, non contare spezzoni.Quindi sono 8, con l'aliquota 5. In difetto of course.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da eliana78 Mar Ago 19, 2014 2:43 pm

Ok, capito. Però sai...anche solo un posto in più non è che dispiaccia...

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da eliana78 Mar Ago 19, 2014 2:48 pm

Una domanda, forse OT. Esiste un qualsiasi motivo (lecito) per cui un collega immesso in ruolo lo scorso anno scolastico 2013/2014 ottenga un trasferimento interprovinciale? Parlo proprio di trasferimento, non di assegnazione provvisoria o utilizzazione.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 2:55 pm

eliana78 ha scritto:Una domanda, forse OT. Esiste un qualsiasi motivo (lecito) per cui un collega immesso in ruolo lo scorso anno scolastico 2013/2014 ottenga un trasferimento interprovinciale? Parlo proprio di trasferimento, non di assegnazione provvisoria o utilizzazione.
Mi pare, ma posso sbagliarmi, che una delle regole al vincolo sia quella di ricoprire cariche istituzionali (es. un assessore), ma non ne sono sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da rio Mer Ago 20, 2014 1:34 pm

Credo che delle nomine su sostegno scuole superiori si occupi l'usp di palermo.

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm Empty Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.