criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

4 partecipanti

Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da amady83 Lun Ago 18, 2014 4:58 pm

Salve. Sono una docente di scuola dell infanzia,avendo preso il ruolo nella anno scolastico 2013/2014,ho chiesto la assegnazione pprovvisoria x ricongiumento al coniuge e x una bimba di 1 anno e mezzo. Mo hanno assegnato 10 punti x ricong,e 4 x la bimba... ma mi hanno assegnagnata in graduatoria posizione 75. Ora ci chiedo: in base a CGE criterio dormano la graduatoria?e perché a me posizione 75 e no tra le prime? Chi mi da spiegazioni? È primo anno che la chiedo.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da magistra Lun Ago 18, 2014 5:15 pm

Il fatto che ti abbiano assegnato 10 punti è corretto, 6 per ricongiungimento e 4 per il minore di tre anni. Le persone che ti precedono in graduatoria godranno di altre precedenze, legge 104, necessità di cure mediche e altro.

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da magistra Lun Ago 18, 2014 5:18 pm

N'è approfitto per chiedere un chiarimento: nelle graduatorie di ap che significa la dicitura RICHIESTO sotto la denominazione della scuola di titolarità ?

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da amady83 Lun Ago 18, 2014 5:22 pm

Ma ci sono dei posti assegnati tipo x legge 104 3 posti... x bimbi minori 2 posti... e così via?

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da zeldabianca Mer Ago 20, 2014 2:13 pm

ho una domanda anch'io: nella graduatoria provvisoria ho 6 punti. È corretto che non vengano calcolati anni di ruolo e preruolo?
Inoltre: nel mio comune di ricongiungimento c'è una sola scuola, quindi nella domanda ho indicato altre scuole di altri comuni. Se nella scuola del ricongiungimento non c'è posto, verranno prese in considerazione le altre da me indicate?


Ultima modifica di zeldabianca il Mer Ago 20, 2014 2:15 pm - modificato 1 volta.

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da Gianfranco Mer Ago 20, 2014 2:13 pm

zeldabianca ha scritto:ho una domanda anch'io: nella graduatoria provvisoria ho 6 punti. È corretto che non vengano calcolati anni di ruolo e preruolo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da zeldabianca Mer Ago 20, 2014 2:16 pm

Grazie Gianfranco. Ho aggiunto al post quest'altro dubbio: nel mio comune di ricongiungimento c'è una sola scuola, quindi nella domanda ho indicato altre scuole di altri comuni. Se nella scuola del ricongiungimento non c'è posto, verranno prese in considerazione le altre da me indicate?

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da Gianfranco Mer Ago 20, 2014 2:18 pm

Sì, se hai indicato il codice del comune di ricongiungimento tra le preferenza prima di passare ad altre sedi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da zeldabianca Mer Ago 20, 2014 2:19 pm

Ottimo, grazie mille!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2014 2:30 pm

magistra ha scritto:N'è approfitto

Mi auguro che sia colpa del cellugiullare... ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da magistra Mer Ago 20, 2014 6:45 pm

gian ha scritto:
magistra ha scritto:N'è approfitto

Mi auguro che sia colpa del cellugiullare...  ;-)
Certamente lo è.

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da magistra Gio Ago 21, 2014 2:39 pm

Ripropongo il dubbio: qualcuno può chiarirmi il significato della dicitura RICHIESTO accanto alla denominazione della scuola di titolarità nelle graduatorie di ap?
Grazie

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione Empty Re: criteri ci come formano la graduatoria x l assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.