help istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help istanze online

2 partecipanti

Andare in basso

help istanze online Empty help istanze online

Messaggio Da roxy80 Lun Ago 18, 2014 10:32 pm

CIao a tutti!
Sono inserita dal 2011 nella graduatoria III fascia personale ata come CS -AA e AT, ma provo da alcuni mesi ad entrare in istanze online per vedere la mia posizione e il mio punteggio e non ci riesco. Ho seguito la proceduta di entrare nella sezione 'altri servizi' ma mi dà solo due documenti che riguardano la domanda che compilai e mandai nel 2011.
Come faccio??? Non so nemmeno il punteggio che mi è stato riconosciuto e ora che dovrò fare l'aggiornamento penso sia indispensabile saperlo!
Posso reperire queste info in un altro modo?
Grazie anticipatamente a chi mi sa dare un aiuto!

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da minniemouse Mar Ago 19, 2014 12:26 pm

il sito di IOL ogni tanto si imballa, magari hai provato ad accedere quando il sito era affollato....io ho provato proprio adesso e vedo tutto....
una volta che hai avuto accesso agli altri servizi puoi cliccare, per vedere il punteggio che ti assegnò la scuola capofila nel 2011, Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. - cliccare poi sul tasto AVANTI - scegliere la fascia di appartenenza che ne tuo caso è la III - scegliere l'anno 2013/14 ...
a questo punto ti apparirà una schermata con tutti i tuoi dati e il punteggio relativo ad ogni graduatoria!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da roxy80 Mar Ago 19, 2014 5:15 pm

Si probabilmente si imballa e sempre quando accedo io! Cmq ho appena provato a rifare l'accesso e son riuscita a vedere le info che volevo! Nel 2011 mi han riconosciuto solo il punteggio dei titoli e non del servizio...chissà perchè!
Grazie minnie

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da minniemouse Mar Ago 19, 2014 5:18 pm

roxy80 ha scritto: ho appena provato a rifare l'accesso e son riuscita a vedere le info che volevo!
Nel 2011 mi han riconosciuto solo il punteggio dei titoli e non del servizio...chissà perchè!
Grazie minnie

come mai te ne accorgi solo ora? che servizio avevi dichiarato?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da roxy80 Mar Ago 19, 2014 5:49 pm

ME NE ACCORGO SOLO ORA PERCHE' QUANDO FECI LA DOMANDA NON AVEVO LA MINIMA IDEA DI COSA SIGNIFICASSE INSERIRSI IN UNA GRADUATORIA DEL PERSONALE ATA. LAVORO DAL 2002 IN UNA SCUOLA PARITARIA MA ORA LE COSE INIZIANO AD ANDARE MALE E PER QUESTO STO CERCANDO DI CAPIRE SE MI CONVIENE ACCETTARE QUALCHE EVENTUALE SUPPLENZA CHE MI POTREBBE ARRIVARE. IO LAV NELLA PROV DI FOGGIA MA SONO IN GRADUATORIA NELLA PROV DI VERONA E NELL'ULTIMO ANNO SCOLASTICO MI SON ARRIVATE RICHIESTE DI SUPPLENZA QUASI GIORNALIERE MA AL MAX PER UN MESE, SOLO AD OTTOBRE EBBI LA RICHIESTA DI LAVORO FINO A FINE GIUGNO MA SOLO PER 12 ORE ED ECONOMICAMENTE NON MI CONVENIVA.
CMQ HO LAVORATO DAL 2002 AL 2010 COME ADDETTA ALLE PULIZIE NELLA SCUOLA PARITARIA E CREDEVO CHE MI RICONOSCESSERO IL SERVIZIO ANCHE PERCHE NEL PRIVATO NON C'E' LA FIGURA DI COLLABORATORE SCOLASTICO. INVECE DAL 2010 AD ORA HO PRESO LA QUALIFICA DI OPERATORE AMMINISTRATIVO E SPERO CHE MI RICONOSCANO ALMENO QUESTI ANNI DI SERVIZIO.

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da minniemouse Mar Ago 19, 2014 6:12 pm

roxy80 ha scritto:ME NE ACCORGO SOLO ORA PERCHE' QUANDO FECI LA DOMANDA NON AVEVO LA MINIMA IDEA DI COSA SIGNIFICASSE INSERIRSI IN UNA GRADUATORIA DEL PERSONALE ATA. LAVORO DAL 2002 IN UNA SCUOLA PARITARIA MA ORA LE COSE INIZIANO AD ANDARE MALE E PER QUESTO STO CERCANDO DI CAPIRE SE MI CONVIENE ACCETTARE QUALCHE EVENTUALE SUPPLENZA CHE MI POTREBBE ARRIVARE. IO LAV NELLA PROV DI FOGGIA MA SONO IN GRADUATORIA NELLA PROV DI VERONA E NELL'ULTIMO ANNO SCOLASTICO MI SON ARRIVATE RICHIESTE DI SUPPLENZA QUASI GIORNALIERE MA AL MAX PER UN MESE, SOLO AD OTTOBRE EBBI LA RICHIESTA DI LAVORO FINO A FINE GIUGNO MA SOLO PER 12 ORE ED ECONOMICAMENTE NON MI CONVENIVA.
CMQ HO LAVORATO DAL 2002 AL 2010 COME ADDETTA ALLE PULIZIE NELLA SCUOLA PARITARIA E CREDEVO CHE MI RICONOSCESSERO IL SERVIZIO ANCHE PERCHE NEL PRIVATO NON C'E' LA FIGURA DI COLLABORATORE SCOLASTICO. INVECE DAL 2010 AD ORA HO PRESO LA QUALIFICA DI OPERATORE AMMINISTRATIVO E SPERO CHE MI RICONOSCANO ALMENO QUESTI ANNI DI SERVIZIO.


cerca di scrivere in minuscolo!!

hai allegato alla domanda un certificato di servizio?
che tipo di contratto hai?
perchè se leggi il punto H della nota 1603 del 24/2/11 capirai che i contratti di Prestazione d'opera/contratti progetti scuole/etc. con enti pubblici/scuole/stato NON danno luogo a valutazione


minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 7:03 pm

roxy80 ha scritto:...... ANCHE PERCHE NEL PRIVATO NON C'E' LA FIGURA DI COLLABORATORE SCOLASTICO. ......

esiste anche nel privato


roxy80 ha scritto:.......SOLO AD OTTOBRE EBBI LA RICHIESTA DI LAVORO FINO A FINE GIUGNO MA SOLO PER 12 ORE ED ECONOMICAMENTE NON MI CONVENIVA............

c'è gente che ci ha rimesso soldi pur di fare servizio e punteggio......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da roxy80 Mar Ago 19, 2014 8:16 pm

Il certificato di servizio lo mandai insieme alla domanda.
Io ho sempre avuto un contratto a tempo determinato i primi anni e poi indeterminato con CCNL aderente prima alla FISM e ora ANINSEI.
Nel 2010 dopo il periodo estivo venni riassunta con contratto di apprendistato per farmi avere la qualifica di operatore amministrativo, anche se non ho capito se il mio datore di lavoro doveva rilasciarmi qualke documento in merito. Cmq questo venne fatto non per me ma xkè così pagava meno contributi.


Lo so che ce chi ci ha rimesso soldi, ma io nn avevo niente da rimetterci nn avendone proprio di soldi e poi avevo una situazione familiare ke nn mi permetteva di allontanarmi così tanto.

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

help istanze online Empty Re: help istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.