Domande permessi a scuola titolarità o AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande permessi a scuola titolarità o AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande permessi a scuola titolarità o AP?

4 partecipanti

Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da orny Mar Ago 19, 2014 12:15 pm

Buongiorno!
Ho ottenuto AP e mi chiedevo:
1) Le domande per le ore di allattamento (ho una bimba di sei mesi) e i permessi per congedo parentale ora le devo chiedere alla scuola dove sono stata assegnata per quest'anno o, comunque, a quella di titolarità?
2) In generale, quale scuola delle due gestisce le mie pratiche (anche amministrative)?
Ho provato a contattare la scuola di assegnazione per avere informazioni ma mi è stato detto che sono tutti in ferie, perciò spero possiate aiutarmi voi
Grazie

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 19, 2014 3:05 pm

Tutte le tue pratiche (richiesta di congedo, permessi, ferie e/o malattia) saranno gestite dalla scuola di servizio, quindi la sede di AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da rossella filice Mar Ago 19, 2014 3:47 pm

Cara orny hai già ottenuto ap!!!!! Visto che anche io sono in attesa di assegnazione mi chiedevo quale provincia abbia già dato sede per ap????? per il momento si vedono solo graduatorie e anche provvisorie ancora.........

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da cry Mar Ago 19, 2014 6:04 pm

....Roma ha pubblicato graduatorie e sedi a.p.!...altra domanda per gli esperti: sono stata immessa in ottobre con nomina giuridica il 1/9/2013...alla firma del contratto in provveditorato mi hanno detto che avrei dovuto presentare tutta la documentazione di rito per l'immissione alla scuola di titolarità il 1/9/14...nel frattempo ho ottenuto a.p. interprovinciale...a chi presento il tutto?
p.s.= mi confermate che il certificato medico non è più obbligatorio?
Grazieeee.....

cry

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da rossella filice Mar Ago 19, 2014 6:14 pm

Grazie Cry sono nella stessa tua situazione ruolo a gennaio e in attesa di assegnazione ....per il certificato so che non è più richiesto la documentazione compreso il contratto che abbiamo noi in mano chiedo ai moderatori qualche delucidazione

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da cry Mar Ago 19, 2014 6:21 pm

...Rossella capisco come sia estenuante questa attesa...sinceramente non mi aspettavo tale rapidità di Roma...restiamo in attesa di lumi sulla parte burocratica!

cry

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da rossella filice Mar Ago 19, 2014 6:57 pm


rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da rossella filice Mar Ago 19, 2014 7:16 pm

È veramente snervante arrivare a fine agosto e non sapere se fare la valigia visto che 1 settembre bisogna prendere servizio

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 10:06 pm

Fateci l'abitudine, il vostro fegato ne trarrà beneficio ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande permessi a scuola titolarità o AP? Empty Re: Domande permessi a scuola titolarità o AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.