Punteggio assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio assegnazione provvisoria Empty Punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pamela72 Mer Ago 20, 2014 12:11 pm

Salve,
ho fatto domando per la sesta volta per l'assegnazione provvisoria interprovinciale nella cui relativa graduatoria risulto prima e, quest'anno, per la prima volta, ho ben tre richieste di assegnazione provinciale che arriveranno prima della mia.
L'ultima di queste richieste nella graduatoria provinciale, ha 0 punti nella prima colonna del ricongiungimento e 6 punti nella colonna di "altri punteggi".
Volevo sapere, questa domanda è da considerarsi valida visto che non ha i punteggi per il ricongiungimento e quindi arriva prima della mia, che è interprovinciale?

Grazie mille.

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 20, 2014 12:16 pm

c'è qualche preferenza specificata? magari è una 104

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Pamela72 Mer Ago 20, 2014 12:23 pm

No, non è una 104, ha solo 0 pt per ricongiungimento e 6 pt nella colonna "altri punteggi".
In questo caso, anche questa domanda (che è provinciale) ha la precedenza sulla mia (che è interprovinciale) anche se non ha punti per il ricongiungimento?

Pamela72

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assegnazione provvisoria Empty Re: Punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.