Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

2 partecipanti

Andare in basso

Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Empty Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

Messaggio Da alfasierra Mer Ago 20, 2014 2:01 pm

Ciao Lalla,
ho fatto una verifica su istanze e risulto:
1) Inserita per le graduatorie di seconda fascia scuole elementari e medie. Cioè le graduatorie per le diverse scuole mi compaiono.
2) Ho fatto domanda anche per la terza fascia della A059 e invece mi compare ancora in grigio e non visualizzabile.

Mi chiedo: è possibile che la scuola polo ha compilato solo quelle di seconda fascia per ora e non quelle di terza che farà magari in un secondo, oppure mi devo preoccupare per il mancato inserimento nella A059??? Sto provando a chiamare al centralino della scuola ma nulla da stamani.

Spero che non si siano dimenticate di inserirmi, nel qual caso dovrei magari ricorrere via pec visto che mi trovo in vacanza.

Grazie 1000
Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Empty Re: Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 2:19 pm

Se ti compare in grigio, vuol dire che la domanda c'è o sbaglio? Non tutti i punteggi si possono già visualizzare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Empty Re: Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

Messaggio Da alfasierra Mer Ago 20, 2014 2:37 pm

Si, si.
Ma io pensavo che quelli l'elenco li prendessero dal modello B e non dai modelli A2 ecco perchè mi era sorto il dubbio.

Che ne dici???

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Empty Re: Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 2:43 pm

Non ne ho idea, ma non mi sembra il caso di preoccuparsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza Empty Re: Risulto inserita in seconda fascia ma non in terza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.