Chi mi spiega come funzionano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi mi spiega come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi mi spiega come funzionano?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da Cate1973 Gio Ago 21, 2014 2:54 pm

Le GAE sono le GI prima fascia, ma comunque sono state scelte delle scuole ossia delle sedi, così come è stato fatto per la 2 fascia oppure in una determinata provincia ogni scuola è tenuta a chiamare tutti coloro della prima fascia GAE e poi passa alla seconda?

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Re: Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da Cozza Gio Ago 21, 2014 3:02 pm

no anche per chi è in gae e quindi in g.i. è in prima fascia vale la scelta personale delle venti scuole.
e io, in gae e in prima fascia g.i. son presente solo nelle venti scuole che ho scelto...in parecchie al primo posto...ma in altre sono al quinto posto!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Grazie

Messaggio Da Cate1973 Gio Ago 21, 2014 3:11 pm

Grazie Tellina, il fatto che anche chi è in GAE sceglie le 20 scuole non lo sapevo, quindi in una scuola gli elenchi delle GI prima fascia potrbbero essere più o meno lunghi, non c'è un limite, vero?

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Re: Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 3:17 pm

Non e' così. Chi e' in Gae non sceglie le scuole, ma solo la provincia. Poi, tra le scuole che gli vengono proposte può scegliere quella che preferisce (tranne quelle che sono state già scelte da chi lo precede in graduatoria). Se poi è anche in GI sceglie 20 scuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Re: Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da chica5 Gio Ago 21, 2014 3:24 pm

Scusate ma come si fa a vedere quanti docenti sono in prima fascia della GI? Come si fa a vedere quanti docenti chiameranno dalle GAE?

chica5

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Re: Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da Cozza Gio Ago 21, 2014 4:41 pm

mau...qui si sta parlando di g.i. e quelle, confermo, le scelgo anche io ogni anno da quindici anni, compilando il modello B.
non credo ci sia un limite agli iscritti in g.i. di ogni singola scuola... ma qui ho minori certezze.
per vedere quanti docenti ci sono in ogni g.i. bisogna consultare la g.i. stessa, generalmente ogni scuola pubblica la sua g.i. nel proprio sito, credo comunque che siano obbligate ad appendere in punto visibile, a scuola, la stampata della g.i. quelle, dal vivo, le ho sempre viste.
quanti docenti chiamerà il provveditorato dalle gae invece è più variabile...iniziamo dal numero di cattedre e spezzoni disponibili (pubblicati sempre on line fino a poche ore prima della convocazione n.b. in tempi lontani ricordo ore passate a strapparci di mano faldoni con disponibilità varie a volte anche aggiunte e corrette a mano...un vero incubo!)...poi spesso si scorre comunque la graduatoria perché molti docenti in gae preferiscono rifiutare la proposta magari poco appetibile, preferendo aspettare chiamate da g.i. a loro più favorevoli.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi spiega come funzionano? Empty Re: Chi mi spiega come funzionano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.