Assenza delle posizioni di graduatoria GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza delle posizioni di graduatoria GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza delle posizioni di graduatoria GI

+14
patty20
Luciano1981
saravero
automaticjack
Dillo
Gariel
miu miu
docenteinbici
monica472
Dec
neko
tanganika
paolinet
ValentinaS
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Gio Ago 21, 2014 7:26 pm

Quando cerco di visualizzare le mie posizioni nelle graduatorie appare questo messaggio:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

(scusate il maiuscolo, ma ho fatto copia e incolla, se è un problema lo riscrivo in minuscolo)

Se visualizzo il modello B, le sedi risultano regolarmente acquisite, ma come data ultimo aggiornamento è indicata 08/08/2014, mentre io ho inserito le sedi il 29/07/2014 (come risulta dal pdf) e non ho più toccato niente.
Il punteggio, invece, è corretto.

Devo chiamare la scuola capolista? Fare ricorso? Sto andando nel panico, e vi assicuro che non è una cosa che mi capita spesso.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da paolinet Gio Ago 21, 2014 7:32 pm

"Una telefonata salva la vita!!!" Io come primo passo contatterei la scuola di acquisizione nella speranza di capire l'arcano.........

Il ricorso al momento mi sembra prematuro non essendo ancora legalizzate le graduatorie provvisorie, qualora con la telefonata a scuola non risolvessi e solo dopo la pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie entro 10 gg puoi fare un formale ricorso.

In bocca al lupo!
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da tanganika Gio Ago 21, 2014 7:35 pm

ValentinaS ha scritto:Quando cerco di visualizzare le mie posizioni nelle graduatorie appare questo messaggio:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

(scusate il maiuscolo, ma ho fatto copia e incolla, se è un problema lo riscrivo in minuscolo)

Se visualizzo il modello B, le sedi risultano regolarmente acquisite, ma come data ultimo aggiornamento è indicata 08/08/2014, mentre io ho inserito le sedi il 29/07/2014 (come risulta dal pdf) e non ho più toccato niente.
Il punteggio, invece, è corretto.

Devo chiamare la scuola capolista? Fare ricorso? Sto andando nel panico, e vi assicuro che non è una cosa che mi capita spesso.
Quale fascia e provincia?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Gio Ago 21, 2014 7:37 pm

Grazie Paolinet!

tanganika Roma, 2° fascia

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da neko Gio Ago 21, 2014 9:12 pm

Buonasera,
io sono in GI, 2° fascia provincia di Roma.
Da oggi visualizzo tutto.

Paolinet, cosa intendi con "non sono ancora legalizzate" perchè io ho 1 punto in meno del previsto e credo di dover fare ricorso, quindi mi chiedo da quando conteggiare i 10 giorni di tempo massimo per farlo.

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 3:15 am

ValentinaS ha scritto:Quando cerco di visualizzare le mie posizioni nelle graduatorie appare questo messaggio:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

(scusate il maiuscolo, ma ho fatto copia e incolla, se è un problema lo riscrivo in minuscolo)

Se visualizzo il modello B, le sedi risultano regolarmente acquisite, ma come data ultimo aggiornamento è indicata 08/08/2014, mentre io ho inserito le sedi il 29/07/2014 (come risulta dal pdf) e non ho più toccato niente.
Il punteggio, invece, è corretto.

Devo chiamare la scuola capolista? Fare ricorso? Sto andando nel panico, e vi assicuro che non è una cosa che mi capita spesso.

A me questa scritta compare per una classe di concorso per cui non ho scelto nessuna scuola. Suppongo che il tuo caso sia diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Ven Ago 22, 2014 9:44 am

Stamani ho chiamato la scuola capolista, mi hanno detto che le graduatorie sono ancora in lavorazione...a questo punto aspetterò qualche giorno, però mi chiedo: io non posso sapere se i dati mancanti arriveranno o meno, cioè, se non ci sono perchè ci stanno ancora lavorando o perchè se li sono proprio dimenticati, fino a quando ho tempo per fare il ricorso? Da quando decorrono i 10 giorni?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da monica472 Ven Ago 22, 2014 10:04 am

Per la provincia di Roma, a me adesso compare l'inclusione nelle fasce corretta, mi compaiono le preferenze Q e R ma non c'è nessun punteggio, né titoli né servizio nemmeno per cdc di precedente inclusione in terza fascia. Credo (spero) stiano ancora inserendo...

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da docenteinbici Ven Ago 22, 2014 10:12 am

Sempre Roma: compaiono i dati, il modello B con le scuola ma la visualizzazione graduatorie no: qui compare la scritta ''l'U.S.P. non ha richiesto ... .

Io avevo avuto il problema della discordanza tra cartaceo e modello B per il problema dell'inserimento del Convitto, cioè, la scuola a cui ho consegnato la domanda è diversa dalla capolista del modello B perchè doveva per forza essere un convitto nel momento in cui inserivo il personale educativo (PPPP).
Potrebbe essere questo il problema o stanno ancora lavorando aller gradua di III fascia ?
Chiamo?
è normale poi che non ci sia il punteggio ? non lo vedo da nessuna parte

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Gariel Ven Ago 22, 2014 10:37 am

i 10 giorni del ricorso decorrono dall'avviso dell'AT

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Gariel Ven Ago 22, 2014 10:38 am

Come peraltro scritto nel decreto di aggiornamento a firma giannini

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Dillo Ven Ago 22, 2014 10:45 am

docenteinbici ha scritto:Sempre Roma: compaiono i dati, il modello B con le scuola ma la visualizzazione graduatorie no: qui compare la scritta ''l'U.S.P. non ha richiesto ... .

Io avevo avuto il problema della discordanza tra cartaceo e modello B per il problema dell'inserimento del Convitto, cioè, la scuola a cui ho consegnato la domanda è diversa dalla capolista del modello B perchè doveva per forza essere un convitto nel momento in cui inserivo il personale educativo (PPPP).
Potrebbe essere questo il problema o stanno ancora lavorando aller gradua di III fascia ?
Chiamo?
è normale poi che non ci sia il punteggio ? non lo vedo da nessuna parte


Io ho la discordanza scuola capofila (secondaria di I grado) e scuola dove ho presentato domanda (secondaria di II grado). Vedo il modello B ma nessun punteggio e nessuna graduatoria. Mi era stato detto che i modelli sarebbero stati comunque agganciati fra di loro tramite il codice fiscale, ma secondo me ci sono stati problemi lo stesso. E adesso la persona che ha gestito la domanda è in ferie. Non so comunque a chi spetterebbe risolvere il problema...se si può risolvere.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Dillo Ven Ago 22, 2014 10:58 am

miu miu ha scritto:@ Dillo
ma se tu mel modello B hai messo come prima scuola la II grado hai fatto bene non può esserci discordanza  poi se non vedi ancora i punteggi è perchè le GI pare che si vedono soltanto quelle di I grado e non la II grado secondo me le stanno ancora lavorando


Ho presentato domanda per insegnamenti solo del primo grado. Il mio errore è stato di farlo in una secondaria di II grado. Quindi durante la compilazione del modello B (dove ho indicato solo insegnamenti del I grado), nella lista, non mi compariva nessun istituto di secondaria di II grado, proprio perché ho selezionato solo insegnamento della secondaria di I grado. Quindi in definitiva sono stato costretto ad inserire come capofila un istituto comprensivo, che quindi discorda con la scuola dove ho presentato domanda.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da automaticjack Ven Ago 22, 2014 2:40 pm

Per quanto riguarda il messaggio, a me lo da solo per la PPPP forse perchè alla fine nel modello B ho preferito non inserire nessun convitto perché altrimenti avrei dovuto indicarlo come capofila discordando da quella alla quale avevo inviato la domanda. Per evitare pasticci ho rinunciato ai convitti.
Per Roma allora dobbiamo ancora attendere? a me compaiono solo le classi di concorso di terza fascia senza però il punteggio (PPPP a parte) né la graduatoria.
Della II fascia primaria e infanzia non c'é traccia! Succede anche a voi?

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Dillo Ven Ago 22, 2014 2:51 pm

miu miu ha scritto:ma tu la domanda cartacea a quale scuola l'hai spedita...se l'hai spedita alla II grado è lei che ti dovrà lavorare la domanda e poi questa scuola di II grado l'hai anche inserita nel modello B?...se nel modello B non hai messo questa scuola è proprio un bel pasticcio

Domanda cartacea in una scuola secondaria di II grado. La scuola capofila è invece una secondaria di I grado (la scelta era obbligata dal sistema di IOL, perchè se presenti solo insegnamenti per il I grado, come nel mio caso, non puoi visualizzare e quindi selezionare nessuna scuola di II grado).

Comunque ragazzi dopo tre giorni è tutto a posto. Adesso visualizzo punteggio e posizioni nei vari istituti. I modelli sono stati agganciati tramite il codice fiscale penso, anche se discordanti, come indicato nelle FAQ del ministero.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da saravero Ven Ago 22, 2014 4:07 pm

scusate, ma ho un dubbio: nel punteggio della II fascia mi viene fuori che punteggio titolo di accesso è zero. ènormale? io ho il diploma (50/60)

saravero

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da docenteinbici Sab Ago 23, 2014 3:52 pm

salve,
- Situazione di partenza: inserimento per (PPPP) Personale Educativo e A036, III fascia GI;
ho depositato cartaceo presso istituto superiore e poi nel modello B ho dovuto mettere il Convitto.
HO segnalato la cosa a entrambe le scuole via pec ma non si erano comunque degnati di rispondere.

- Oggi: Ho controllato la posizione negli elenchi delle graduatorie provvisorie del convitto capofila: non compare il mio nome.
Su istanze online compaiono i miei dati e il modello B con l'inserimento per PPPP e A036, poi ci sono le scuole con i codici meccanografici attraverso i quali visualizzare le classi presenti in ciascuna scuola e sono tuttI CLICCABILI ma i codici dei convitti non rimandano a niente.

La visualizzazione delle graduatorie NON COMPARE. Non è stato agganciato il modello B alla domanda??
oggi è sabato e non risponde nessuno al telefono, riprovo lunedì. Vorrei chiedere se qualcun altro è nella stessa situazione

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Luciano1981 Mer Ago 27, 2014 2:39 pm

Ciao Valentina sono nella tua stessa situazione....
Tu hai risolto?
In segreteria mi hanno detto di aspettare qualche giorno

Luciano1981

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.13

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Mer Ago 27, 2014 4:38 pm

No, compare ancora lo stesso messaggio...sto aspettando l'avviso dell'AT per fare reclamo, mentre continuo a sperare che non ce ne sarà bisogno perché sistemeranno tutto...in che fascia/provincia sei iscritto?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Luciano1981 Mer Ago 27, 2014 7:13 pm

Sono iscritto in seconda fascia A059 provincia di catanzaro.
Speriamo si risolva tutto al più presto, sono convinto che centri la scuola polo, ma loro insistono che è tutto a posto.

Luciano1981

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.13

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da patty20 Mer Ago 27, 2014 7:43 pm

Stessa situazione. io ho avvisato solo la scuola che gestisce la domanda cartacea. Comunque mi hanno risposto che non hanno ancora inserito le domande e che non c'è nessuna scadenza. Siamo a posto.......

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da docenteinbici Gio Ago 28, 2014 5:26 pm

Ho chiamato il convitto scuola capofila e dicono che aspettano l'avviso dell'USP.
e poi pubblicano... (in realtà hanno già pubblicato anche se non potevano e io nopn compaio).
Una volta che hanno pubblicato con l'avviso dell'A.t., se il problema c'è ancora, dicono di contattare la scuola che ha gestito il cartaceo e portagli il modello B stampato.
Io avevo mandato già diverse mail per invitare a fare 'sto benedetto aggancio delle domande durante il mese di agosto ma non ho mai avuto risposta.

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.