anno di prova e riduzione oraria per allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova e riduzione oraria per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova e riduzione oraria per allattamento

3 partecipanti

Andare in basso

anno di prova e riduzione oraria per allattamento Empty anno di prova e riduzione oraria per allattamento

Messaggio Da dadaumpa Ven Ago 22, 2014 11:05 am

Gentile Lalla e Os, sono stata contattata dall'AT dove dovrò presentarmi mercoledì x convocazione ruolo. Vorrei sapere se l'anno di prova che dovrò sostenere potrà essere considerato valido anche con orario ridotto per allattamento fino all'anno di età del bimbo (13 h anziché 18 fino a metà aprile) oppure devo fare per forza le 18h piene? Inoltre nn mi è chiaro se la possibilità di fruire dell'orario ridotto è cmq un diritto che mi.spetta o se, dovendo presentare domanda al DS con preavviso di 15 gg, la richiesta potrebbe essermi negata. E a quel punto se la richiesta dovesse essermi negata dal DS potrei prendere 1 spezzone orario (si torna al primo quesito) e quindi far valere l'anno di prova con orario nn pieno? Il mio problema è che vorrei continuare con l'allattamento esclusivo al seno fino al sesto mese del bambino ( metà ottobre) e con l' orario pieno potrei avere qualche difficoltà e so anche che potrei prendere il congedo parentale almeno fino a ottobre ma trattandosi dell'anno di prova nn vorrei cominciare "male" e perdermi proprio la parte iniziale / organizzativa dell'à.s. Vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che mi darete!

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e riduzione oraria per allattamento Empty Re: anno di prova e riduzione oraria per allattamento

Messaggio Da gioia-gioia Ven Ago 22, 2014 10:38 pm

..interessa anche a me la questione della riduzione oraria ai fini della validità dell'anno di prova

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e riduzione oraria per allattamento Empty Re: anno di prova e riduzione oraria per allattamento

Messaggio Da conversf Sab Ago 23, 2014 2:50 pm

La riduzione per allattamento è un diritto e se richiesto non può essere negato. L'unico problema può essere quello di accordarsi sulla distribuzione dell'orario.

Io quest'anno ho fatto l'anno di prova con la riduzione per allattamento fino a metà marzo e non mi hanno fatto problemi. So che l'anno di prova si può fare anche chiedendo il part time al momento dell'immissione in ruolo.

Una volta accettata la cattedra per il ruolo invece non penso tu possa prendere uno spezzone orario, ma al massimo chidere il part time.

conversf

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e riduzione oraria per allattamento Empty Re: anno di prova e riduzione oraria per allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.