A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quando le convocazioni da II fascia GI?

+35
Gaelle
marivik
caminante
Carla7
attila2020
draghetto
linuccia
filomenap
Garola84
Αρης
cliomisia
circo
primula81
almavenus
Gariel
Vale_46
Agostino2015
precary80
Marion Post
alfredo_tripicchio
Dec
Noemi90
testudo46
mariannestieger
aurasoma
Bu.bu
Geko
Olga1988
Vitoo
adamo
luisa78
Atene
Leag
Disillusa
cibì
39 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cibì Ven Ago 22, 2014 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando avverranno le convocazioni da II fascia GI? A anno scolastico iniziato o può darsi anche prima?

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso


A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da lunapati81 Mer Set 09, 2015 10:50 pm

allora avrei una curiosità...so che sarà difficile, ma se sul sostegno dovessero avanzare cattedre al 31 agosto come verrebbero assegnate? Non devono essere tenute per la fase C? Ad esempio se ai primi di novembre le gi fossero pronte, i contratti al 31 agosto potrebbero essere assegnati alle gi anche se manca ancora la fase C?

lunapati81

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Dec Gio Set 10, 2015 1:46 am

Certo. La fase c non c'entra nulla, anche perché se ci sono ancora cattedre al 31/8 vuol dire che gli specializzati che hanno presentato domanda sono già stati assunti tutti in fase b (alle medie e forse alla primaria dovrebbe essere proprio così) e quindi prima di darle ai non specializzati devono essere assegnate a supplenza agli specializzati di II fascia Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Vale_46 Gio Set 10, 2015 1:14 pm

Ciao ragazzi, comincia a salirmi l'ansia... Quando arriveranno le prime convocazioni, sia da II che da III fascia GI? Leggo e sento di supplenze gia' assegnate, anche da colleghi, ma a me non e' ancora arrivato nulla. In terza fascia non sono messa benissimo, circa decima, anche se l anno scorso ho lavorato, ma in II GI sono prima. Dovrebbero convocare prima dell'inizio della scuola e non sentendo nulla ho il terrore di rimanere fuori...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Gio Set 10, 2015 1:17 pm

Dipende da materia regione provincia.
Se sai che sei in buona posizione chiama la scuola.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da faca87 Gio Set 10, 2015 5:18 pm

anche caserta ancora niente...

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Αρης Ven Set 11, 2015 12:43 pm

domanda per i moderatori: ho accettato una cattedra sulla A052 presso un Liceo Classico che fa parte di un polo con Scientifico e Linguistico. Convinto di insegnare latino egreco finalmente chiamo per sapere le classi e le materie. E scopro che al classico insegnerò solo 5 ore di Latino in IV ginnasio, perchè una collega dell'A051 ha chiesto al preside di poter fare lei le ore di Greco in quanto in origine era abilitata A052 ma rischiando di perdere il posto si era fatta passare su A051....è regolare???? L'incazzatura è cosmica, ma prima di scatenare l'inferno volevo capire la legge da che parte stava....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Ven Set 11, 2015 2:01 pm

Se la collega ha un contratto sulla a051 NON può insegnare greco. Punto.
E' tuo diritto pretendere la materia.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 7:55 pm

Confermo. Credo che con l'atipicità possa fare ancora italiano, latino e geostoria anche al ginnasio (e di conseguenza tu potresti essere impiegato negli altri licei), ma non può certo insegnare greco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Αρης Ven Set 11, 2015 8:20 pm

ho parlato con un collega sindacalista e lui mi dice però che con la Riforma Renzi il Preside può decidere autonomamente a chi affibbiare greco. La collega, che è una docente interna, infatti è abilitata in A052 e è entrata in ruolo su A052 per poi alcuni anni fa spostarsi su A051 per non perdere il posto. Sinceramente se non fosse che è un Liceo dietro casa e alla fine avrò cmq un punteggio sulla A052 sarei tentatissimo di farmi un mesetto e alle nomine definitive andarmene in un altro liceo, anche se A051....purtroppo bisognerebbe sempre verificare le ore e le classi prima di accettare le supplenze!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 9:11 pm

Non credo che quello che dice il sindacalista sia corretto. Non esistono ancora gli ambiti territoriali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Αρης Ven Set 11, 2015 9:37 pm

quindi cosa mi consigli di fare? Io ho chiesto delucidazioni al preside, che conosco perché ho lavorato con loro negli anni passati, e per ora non ho avuto risposta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 10:06 pm

Non è che tu possa fare molto. Come hai detto anche tu, è una scuola vicino a casa e il punteggio te lo danno lo stesso. Io direi di fare buon viso a cattivo gioco se il preside insiste. Del resto potrebbe benissimo farti una cattedra senza greco e dare tutte le ore di questa materia ad altri colleghi titolari sulla A052. L'anomalia è che la collega titolare sulla A051 lo insegni, non che non lo insegni tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Αρης Ven Set 11, 2015 10:44 pm

peccato che di A052 ce n'è nella scuola una sola e ha già 18 ore...cmq ero avente diritto anche su una cattedra A51 nella stessa scuola...a male estremi estremi rimedi! tanto le nomine sono fino avente diritto...sarà male di cambiare libri...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marzius Ven Set 11, 2015 10:52 pm

Una storia vera

Dunque, oltre alla non considerazione del modello A4, ne è capitata un'altra davvero interessante: ieri c'erano le convocazioni (per la prima volta gestite dall'USP come per le GaE) per le III fasce, ed io ho mandato la delega; stamattina, sul sito dell'USP compaiono le assegnazioni, vado a vedere e... scopro che in uno degli spezzoni per cui avevo dato disponibilità, l'incarico è andato ad una docente che si trova soltanto 61 posizioni sotto a me nelle GI di quella scuola; chiamo l'USP e mi dicono che loro non sanno cosa poter fare, ma consigliano di contattare il dirigente addetto alle operazioni; chiamo la scuola del dirigente e mi passano l'impiegata dell'ufficio personale che ha collaborato nelle nomine, però mi dice che non sa che si fa in questi casi perché lei è una semplice impiegata, che comunque non è un grosso problema perché tanto è un posto fino ad avente diritto (no comment), ma le pare che io non abbia ottenuto l'incarico perché non ero presente nelle GI della scuola che offriva lo spezzone; allora telefono anche a quest'ultima scuola, l'impiegata mi comunica che nelle GI ci sono e precedo di 21 punti l'incaricata, e fortunatamente quel dirigente si trova proprio lì; me lo passano, gli illustro il problema e lui mi dice che verificherà appena possibile, ma che siccome io accuso di un errore l'amministrazione, allora non si risolve così facilmente, perché devo inoltrare un ricorso, ma per adesso non sa dirmi in che modo.
Ora mi chiedo, considerando che c'è il weekend e Martedì inizia la scuola, se questo non mi fa più sapere nulla, a chi mi rivolgo? Tramite chi dovrei fare questo ricorso?

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Αρης Dom Set 13, 2015 11:35 pm

alla fine la colpa è diventata del Collegio Docenti che ha avvallato la richiesta della docente di ruolo (così eccelsa che mi sembrava di sentire B. quando elogiava le olgettine!!!!) peccato che resti il problema delle classi di concorso....se queste sono le premesse con i superpoteri che ora avranno i presidi e gli ambiti territoriali...penso davvero che dovrò migrare su Marte...o sul Monte Olimpo! Del resto per lo stesso principio l'anno passato le ore di italiano in IV GInnasio furono assegnate a una docente di ruolo della A051 anche se spettava alla classe A052....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 10 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.