confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

+4
Noemi90
matteo_A
precary80
C.D.C.
8 partecipanti

Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 7:58 pm

Grad. Ist.
Controllando su Istanze on line: fino all'altro ieri la III fascia, a cui mi sono iscritta, era in grigetto e senza punti segnalati, mentre la II era tutto rosso ma riportava 0 (zero) ovunque. Da ieri la III fascia è diventata rossa ma con un errore nel punteggio mentre la II è sempre tutto 0!!
Come faccio a sapere se devono ancora compilare o se devo già mandare il modulo per il ricorso???
Si tratta della provincia di Bologna.
Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 8:14 pm

Preciso che la scuola capolista nello scorso triennio (anche allora avevo mandato a quella stesa scuola) non ha pubblicato sul sito le graduatorie.

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da precary80 Ven Ago 22, 2014 8:20 pm

Io non mi fiderei in ogni caso della pubblicazione sul sito. Molti istituti la fanno "a babbo morto"...e stampano solo il faldone di carta. Sono rimasti a 10 anni fa ma finché nessuno li rimuove (i DS) per inadempienze...

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 22, 2014 8:31 pm

Ache io sono in II e III fascia a bologna, ma ancora mi compare la scritta che l'usp non ha richiesto la pubblicazione delle graduatorie. Forse dipende dalla capofila. Qual'e la scuola che gestisce la tua domanda?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Noemi90 Ven Ago 22, 2014 8:58 pm

Io sono in seconda fascia ma sono della provincia di VARESE. A me appare un altro messaggio ossia:

"l'usp non ha richiesto la produzione delle graduatorie"

Qualcuno è nella mia stessa situazione?..

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 9:03 pm

matteo_A, la mia è il liceo Da vinci di Casalecchio....lo scorso triennio hanno combinato un gran paciugo coi miei punti e quindi sono un po' in ansia....

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 9:07 pm

Aggiungo una domanda al resto: come si presenta il ricorso?
Si puo usare la loro posta certificata anche se io ho una casella normale?
O deve essere mandata via fax?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 22, 2014 9:14 pm

Non e tra le scuole che ho scelto, quindi non saprei. Per il ricorso se non hai pec devi o portarla a mano o inviare un fax. Appena visualizzo qualcosa te lo faccio sapere. Incrociamo le dita!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 9:15 pm

eh si!!!

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 22, 2014 9:26 pm

Ma è possibile che una scuola capofila renda pubblici (nel senso che si cominciano a contare i 10 giorni per il reclamo) solo alcune classi di concorso e altre in date successive?
Oppure la pubblicazione ufficiale deve avvenire per tutte le classi contestualmente?
Me lo chiedo perchè nella A059 (dove sono in III fascia) sembra tutto pubblicato (anche se con errori nei punteggi) mentre nelle A049 (e le altre collegate) pur essendo tutto rosso, ci sono 0 ovunque e quindi non capisco se devono continuare a scrivere o no...
In teoria se dovessero continuare a compilare non dovrebbe esssere in grigetto?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Katy Ven Ago 22, 2014 9:34 pm

Io sono in II fascia Bologna e vedo tutte le posizioni nella mia graduatoria. Ma nessuna scuola ha pubblicato niente! Per fortuna il mio punteggio è corretto...almeno non devo preoccuparmi di fare reclami!

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Noemi90 Ven Ago 22, 2014 9:56 pm

Io invece Varese. e come detto prima continuo a non vedere niente...

Uff conoscete qualcuno nella mia stessa situazione?

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 2:32 pm

C.D.C. ha scritto:Ma è possibile che una scuola capofila renda pubblici (nel senso che si cominciano a contare i 10 giorni per il reclamo) solo alcune classi di concorso e altre in date successive?
Oppure la pubblicazione ufficiale deve avvenire per tutte le classi contestualmente?
Me lo chiedo perchè nella A059 (dove sono in III fascia) sembra tutto pubblicato (anche se con errori nei punteggi) mentre nelle A049 (e le altre collegate) pur essendo tutto rosso, ci sono 0 ovunque e quindi non capisco se devono continuare a scrivere o no...
In teoria se dovessero continuare a compilare non dovrebbe esssere in grigetto?

Deve avvenire lo stesso giorno in tutte le scuole della provincia. Non so per ordini e gradi scolastici diversi sia possibile una sfasatura di qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Luminosa83 Sab Ago 23, 2014 2:38 pm

Deve avvenire lo stesso giorno in tutte le scuole della provincia. Non so per ordini e gradi scolastici diversi sia possibile una sfasatura di qualche giorno.[/quote]

Ma se si riscontra un errore nel punteggio in questi giorni di "pre"pubblicazione e la scuola capofila informata modifica, ma ovviamente la posizione in graduatoria non cambia perché il sistema l'ha giá elaborata ma noi su istanze online visualizziamo il nuovo punteggio, dobbiamo comunque fare ricorso? Grazie

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da C.D.C. Sab Ago 23, 2014 4:50 pm

Quindi in teoria dovrebbe esserci una notizia pubblicata sul sito dell'Urp?? Questo mi aspetterei...!
E' così?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 5:25 pm

Anch'io me l'aspetterei. Per ora sembra che l'abbia fatto solo Belluno annunciando la pubblicazione per il 25 agosto, ma senza secondaria di II grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 5:28 pm

Luminosa83 ha scritto:Deve avvenire lo stesso giorno in tutte le scuole della provincia. Non so per ordini e gradi scolastici diversi sia possibile una sfasatura di qualche giorno.

Ma se si riscontra un errore nel punteggio in questi giorni di "pre"pubblicazione e la scuola capofila informata modifica, ma ovviamente la posizione in graduatoria non cambia perché il sistema l'ha giá elaborata ma noi su istanze online visualizziamo il nuovo punteggio, dobbiamo comunque fare ricorso? Grazie[/quote]

Domanda difficile. Io credo che con la pubblicazione ufficiale le posizioni dovrebbero cambiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Luminosa83 Sab Ago 23, 2014 5:41 pm

Dec ha scritto:
Luminosa83 ha scritto:Deve avvenire lo stesso giorno in tutte le scuole della provincia. Non so per ordini e gradi scolastici diversi sia possibile una sfasatura di qualche giorno.

Ma se si riscontra un errore nel punteggio in questi giorni di "pre"pubblicazione e la scuola capofila informata modifica, ma ovviamente la posizione in graduatoria non cambia perché il sistema l'ha giá elaborata ma noi su istanze online visualizziamo il nuovo punteggio, dobbiamo comunque fare ricorso? Grazie

Domanda difficile. Io credo che con la pubblicazione ufficiale le posizioni dovrebbero cambiare.[/quote]
Speriamo, cosí evito di fare ricorso! Grazie.

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da almodena Sab Ago 23, 2014 7:05 pm

Una dubbio: è normale che mi compaia solo la II fascia, e la III non è ancora pubblicata? Ci stanno ancora lavorando? Sull' At della mia provincia non ci sono le graduatorie. Aiutatemi a capire.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate? Empty Re: confusione!!! ma quando siamo certi che le GI sono pubblicate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.