Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

+3
motmaos
Dec
BeppeGoku
7 partecipanti

Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da BeppeGoku Sab Ago 23, 2014 3:22 pm

Nelle classi in cui non si è abilitati TFA è stato valutato il punteggio dell'anno di frequenza? A me anche nelle altre classi di seconda fascia ( abilitazione non a cascata) non hanno dato il punteggio dell'anno del TFA. Ma non dovrebbe valere solo per la classe di abilitazione TFA la penalizzazione di punteggio dell'anno di frequenza?

BeppeGoku

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 5:11 pm

Io credo che valga per tutte, com'era per la SSIS nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da motmaos Lun Ago 25, 2014 12:31 pm

Scusate ma non sono sicuro di interpretare correttamente domanda e risposta,
il servizio prestato durante il TFA non viene valutato per la cdc per cui si ottiene l'abilitazione perche' gia' compreso nei 42 punti, si puo' invece farlo valere per le altre classi di concorso?

motmaos

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da mone Lun Ago 25, 2014 1:38 pm

Non credo che il servizio prestato si possa valere per le altre classi di concorso......io nel 2012-2013 ho conseguito l'abilitazione per la classe di concorso X con il TFA ma ho lavorato per tutto l'anno nella classe di concorso Y per la quale mi sono abilitato quest'anno con il PAS. Nel 2012-2013, anno di abilitazione con il TFA per la classe di concorso X non mi hanno valutato il servizio prestato nella classe di concorso Y.....purtroppo è così anche se non lo ritengo giusto! Non è possibile che una persona che ha lavorato tutto l'anno in una classe di concorso non possa far valere il servizio

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 25, 2014 1:40 pm

io penso di si. Se è vero che ogni fascia è separata dalle altre, in iii fascia si valuta quello che c'è nella relativa tabella di valutazione e da nessuna parte c'è scritto che l'anno del tfa non vale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da motmaos Lun Ago 25, 2014 3:38 pm

In terza fascia infatti me l'hanno valutato, ma io chiedevo per la seconda. Il mio caso nello specifico e' il seguente:

-tfa nella a049 con abilitazione a cascata in a047
-servizio durante il tfa in a047
-punteggio bonuso solo in a049

posso far valere il servizio nella a047 in seconda fascia?

motmaos

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da mone Lun Ago 25, 2014 3:46 pm

Disillusa ha scritto:io penso di si. Se è vero che ogni fascia è separata dalle altre, in iii fascia si valuta quello che c'è nella relativa tabella di valutazione e da nessuna parte c'è scritto che l'anno del tfa non vale

In II fascia no.......se ti sei abilitato in una classe di concorso con il TFA in quell'anno in II fascia non puoi far valere il servizio per nessun altra classe di concorso ma solo in III fascia. Purtroppo è così io c'ho lasciato le "penne" perdendo 12 punti nella classe di concorso che più mi interessava

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da mone Lun Ago 25, 2014 3:48 pm

motmaos ha scritto:In terza fascia infatti me l'hanno valutato, ma io chiedevo per la seconda. Il mio caso nello specifico e' il seguente:

-tfa nella a049 con abilitazione a cascata in a047
-servizio durante il tfa in a047
-punteggio bonuso solo in a049

posso far valere il servizio nella a047 in seconda fascia?

Secondo me no.......ripeto a me non lo hanno valutato se a qualcuno è successo il contrario è pregato di farcelo sapere almeno ci regoliamo di conseguenza

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da rosita60 Ven Ott 03, 2014 10:11 pm

A me l'hanno valutato. Ma la mia classe PAS non è a cascata. Ho il TFA per una classe e il PAS per l'altra. Nel 2012/13 ho lavorato con la classe di concorso del PAS. La legge è comunque sibillina...

rosita60

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da Torchemada Sab Ott 04, 2014 2:32 pm

si confermo anchio stessa cosa meno 12 punti su altra classe non a cascata (l'USP ha dato conferma alla scuola capofila)

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da Torchemada Sab Ott 04, 2014 2:33 pm

mi spiace Rosita se ti hanno dato 12 punti nel PAS ed hai il TFA I per una latra classe hanno sbagliato!

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia Empty Re: Valutazione punteggio anno di frequenza TFA in altre classi II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.