GI: Graduatoria aspecifica errata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: Graduatoria aspecifica errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: Graduatoria aspecifica errata

+7
angie
piemmina
mird
tanganika
ingridk
Dec
giginogigetto
11 partecipanti

Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da giginogigetto Sab Ago 23, 2014 9:39 pm

Guardando su istanze online mi sono accorto che, nella sezione servizi, ci sono caricati tutti i servizi corretti ma con la colonna "graduatoria aspecifica" tutta errata.
Il punteggio finale è corretto.

"Graduatoria aspecifica" dovrebbe corrispondere alla classe di concorso?

Grazie mille.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da Dec Dom Ago 24, 2014 1:00 am

E' una cosa che sembra accada a tutti coloro che hanno dichiarato un servizio non specifico. Non c'è da preoccuparsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da ingridk Dom Ago 24, 2014 1:05 am

giginogigetto ha scritto:Guardando su istanze online mi sono accorto che, nella sezione servizi, ci sono caricati tutti i servizi corretti ma con la colonna "graduatoria aspecifica" tutta errata.
Il punteggio finale è corretto.

"Graduatoria aspecifica" dovrebbe corrispondere alla classe di concorso?

Grazie mille.

gg

scusa, ma in che senso graduatoria aspecifica dovrebbe corrispondere alla classe di concorso? La specifica dovrebbe corrispondere alla classe di concorso. La aspecifica ad altra classe di concorso

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da tanganika Dom Ago 24, 2014 1:07 am

Dove si vede questa colonna aspecifica?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da giginogigetto Dom Ago 24, 2014 9:30 am

Intanto grazie per le risposte.
Facendo clic su "servizio" vedo tutti i servizi che ho fatto correttamente.
Quando ho prestato servizio sulla mia classe di concorso nella colonna "graduatoria aspecifica" non c'è scritto niente.
Quando ho prestato servizio su altre classi vedo un codice che NON corrisponde alla classe di concorso (ma magari è giusto così, sono altri codici che NON corrispondono alle classi di concoro)

Per esempio i tre anni che ho lavorato sulla A048 vedo 0042
L'anno che ho lavorato sulla A047 vedo 0041
L'anno che ho lavorato sulla A042 vedo 0038

P.S.
Stamane vedo che sono uscite le graduatorie di III fascia e i punteggi sono tutti corretti, per cui anche i servizi non specifici sono stati valutati correttamente. Quindi penso che quel codice non sia la classe di concorso.

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da mird Dom Ago 24, 2014 11:25 am

Non so se è stato già detto, ma nel mio caso sono i codici delle nuove cdc. Ad esempio, mi risulta 0045 ma non è un error, è la nuova dicitura per a 50

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 1:45 am

Fantastico. Peccato che non esista nessun provvedimento con cui queste classi di concorso siano state approvate. Sarebbe curioso sapere se A050 e A051, che secondo l'ultima bozza di Profumo dovevano essere unificate, compaiono con lo stesso codice; cioè una persona ha lavorato un anno su A050 e un anno su A051 e carica tutto, per esempio, su A043 e risulta che ha lavorato sulla stessa classe di concorso, anche se non è vero? Io spero che tu abbia capito male e che sia solo una coincidenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da giginogigetto Lun Ago 25, 2014 3:46 pm

Dec ha scritto:Fantastico. Peccato che non esista nessun provvedimento con cui queste classi di concorso siano state approvate. Sarebbe curioso sapere se A050 e A051, che secondo l'ultima bozza di Profumo dovevano essere unificate, compaiono con lo stesso codice; cioè una persona ha lavorato un anno su A050 e un anno su A051 e carica tutto, per esempio, su A043 e risulta che ha lavorato sulla stessa classe di concorso, anche se non è vero? Io spero che tu abbia capito male e che sia solo una coincidenza.

Io non trovo una tabella con le nuove classi di concorso.
Però posso confermare che, almeno nel mio caso, i conti vengono fatti correttamente.

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da piemmina Lun Ago 25, 2014 9:06 pm

scusatemi...ho capito che il codice indicato in "aspecifico" potrebbe essere un comune codice meccanografico che corrisponde a una classe di riferimento. Ma la mia domanda è questa: se in uno stesso anno, si è svolto SERVIZIO SPECIFICO (sono in III fascia) in due classi di concorso differenti (C070 e A043), per un totale di gg di insegnamento 280 (C070) e 136 (A043), perché entrambi part-time....COME VERRANNO CALCOLATI (in III fascia!)? Le mie gradutorie nella prov di lucca non sono state ancora completate, pertanto sono visibili solo parzialmente. E' meglio chiamare la scuola capofila? Cari esperti moderatori o altri colleghi che si sono trovati nella stessa condizione, potete darmi un chiarimento? Ve ne sarei molto grata!


Ultima modifica di piemmina il Lun Ago 25, 2014 9:22 pm - modificato 1 volta.

piemmina

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da angie Lun Ago 25, 2014 9:12 pm

Anche a me risulta un servizio aspecifico in una cdc diversa da quella reale; faccio ricorso???
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da dehiho Gio Ago 28, 2014 12:43 pm

si anche a me servizio aspecifico svolto sulla a033 risulta a039, il punteggio comunque è corretto quindi non vedo perchè fare reclamo

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da alleluia Gio Ago 28, 2014 12:52 pm

è la prima volta che vi scrivo scusate per eventuali errori...ho bisogno del vostro aiuto nella valutazione servizio aspecifico grad.istit. 2 fascia...è vero che il servizio prestato negli anni antecedenti il 2002 nelle scuole parificate e anche paritarie non venga valutato? COSI' mi ha risposto la scuola capofila

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da alleluia Gio Ago 28, 2014 12:54 pm

Urrà ce l ho fatta (non sono un asse al computer) GRAZIE a chi mi potrà aiutare

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da alleluia Gio Ago 28, 2014 1:02 pm

Inoltre sempre nella valutazione servizio 2 fascia la segretaria mi ha detto che il calcolatore non permette di inserire la nota n. 7 tabella 3 fascia legge 3/05/1999 il servizio prestato dal 1 febbraio al 30 giugno= 12 punti e quindi come fare....a che serve questa nota nei titoli di servizio....che sconforto!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da alleluia Gio Ago 28, 2014 3:20 pm

Tutto chiaro con la NOTA prot. 7526 del 24 luglio 2014 ha ragione la scuola capofila riguardo la non valutabilità del servizio aspecifico....Ciò che ora mi preme capire è i punti 8 e 11 di questa nota DOVE SI DEVE INSERIRE NEL CALCOLATORE LA LEGGE SOPRA MENZIONATA.......AIUTOOOOOOOOOO MODERATORI

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da mattia83 Lun Set 01, 2014 6:03 pm

Ciao a tutti
anche a me questa mattina nella visualizzazione della graduatoria III fascia di istituto su Istanze on line risulta un servizio aspecifico su A057 ma ho svolto servizio su A043 e A050 quindi non capisco questa dicitura. Ho telefonato alla scuola capofila e mi hanno risposto che non sono ancora in grado di visualizzare la graduatoria quindi non possono rispondere per il momento. Ora sul sito dell'Usp di Prato non compare niente di ufficiale sulla pubblicazione delle graduatorie e quelle su IO sono provvisorie. Che faccio? Ho mandato una mail con la pec dove segnalo questa dicitura e soprattutto il servizio P-scuola paritaria ma io ho lavorato in una scuola statale.

mattia83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.13
Età : 40
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da laurapalt Lun Set 01, 2014 6:27 pm

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Ho mandato mail alla scuola capofila, mi hanno chiamato dicendo che loro avevano immesso tutto bene. Hanno voluto che andassi a vedere di persona e mi hanno fatto vedere che a Sidi loro avevano inserito i dati giusti. A quanto pare quello che vediamo noi su IoL non è quello che vedono loro, non so perché e neanche loro lo sapevano. Fatto sta che se tu hai mandato PEC glielo hai fatto notare e loro controlleranno (un errore può sempre capitare). Alla mia scuola avevano le fotocopie delle schermate di quello che era immesso.
Io risulto aver fatto servizio su A085 paritarie mentre lavoro su A059!

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da mattia83 Lun Set 01, 2014 11:31 pm

Grazie per la risposta e speriamo sia così..

mattia83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.13
Età : 40
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GI: Graduatoria aspecifica errata Empty Re: GI: Graduatoria aspecifica errata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.