Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Empty Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 25, 2014 10:27 am

Vorrei sapere di più riguardo il sostegno per minorati dell'udito. Ho due domande, una tecnica e una nel merito del lavoro.
Nel merito: qualcuno ho lavorato con sordi e sa dirmi com'è? Io non l'ho mai fatto e sono all'infanzia.
Una domanda tecnica: scegliendo un posto DH (minorati udito) come sede provvisoria di ruolo, poi si è legati a rimanere su posto DH oppure non c'entra nulla e nell'assegnazione della sede definitiva conterà solo quello che si indica nella domanda?
So che i posti DH sono di meno, quindi che chi è titolare su questa tipologia di posto rischia facilmente di diventare perdente posto se poi non ci sono più bambini iscritti. Per questo vorrei capire meglio come funziona. Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Empty Re: Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Mar Ago 26, 2014 10:53 am

Nessuno sa rispondermi? :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Empty Re: Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

Messaggio Da wallissimpson Gio Lug 23, 2015 4:28 pm

Anche io mi sto ponendo le stesse domande ....

wallissimpson

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Empty Re: Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 23, 2015 11:14 pm

Ciao, rispondo solo alla seconda parte. La sede del neoimmesso (con le vecchie regole, poi con la riforma non so) è provvisoria. Formalmente, infatti, si è titolari sulla provincia e non sulla scuola. Per questo motivo non c'entra nulla con la sede definitiva e non si ha dunque nessun tipo di precedenza o legame con la sede provvisoria.
Spero di averti risposto. In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria Empty Re: Scelta sostegno psicof./udito per sede provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.