Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti)

2 partecipanti

Andare in basso

Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Empty Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti)

Messaggio Da Yourc Lun Ago 25, 2014 1:06 pm

Scusate se apro un nuovo argomento ma stamattina mi sono svegliata e ho avuto la sopresa di vedere su istanze online un punteggio errato in grad. istit... Non mi è stato considerato il dottorato, e risulto quindi con 12 punti in meno rispetto a quello che mi aspettavo. Siccome è il mio primo inserimento in seconda fascia istituto, ho bisogno davvero di un consiglio. Cosa devo fare? Come faccio a reclamare? Sono molto preoccupata, 12 punti sono tanti. Grazie

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Empty Re: Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti)

Messaggio Da Yourc Lun Ago 25, 2014 9:31 pm

Chi può, per cortesia, aiutarmi?

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Empty Re: Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti)

Messaggio Da antocirillo Mar Ago 26, 2014 12:24 am

Manda una pec alla scuola in cui reclami per l'assenza di questi punti. Senza farti perdere dal panico

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti) Empty Re: Help. Punteggio errato, non mi hanno considerato dottorato! (12 punti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.