problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line

Andare in basso

problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line Empty problemi visualizzazione graduatoria su istanze on line

Messaggio Da michela.tancredi Lun Ago 25, 2014 4:34 pm

buon pomeriggio a tutti! stamane mi sono collegata su istanze on line per vedere la mia posizione in terza facsia di istituto e come per incanto è comparsa la seguente dicitura"Aspirante senza preferenza di sede per l'anno 2014/2015"!! la cosa mi è subito sembrata strana anche perchè a fine luglio sono stata contattata telefonicamente dal preside della scuola capo fila dicendomi di recarmi da loro per il controllo dei titoli e dei servizi dichiarati( la scuola si trova nello stesso paese in abito!).Perfetto tutto a posto!! ma oggi questa novità....cmq stamattina mi sono recata a scuola e l'assistente amministrativo mi ha detto che nn c'erano problemi avendo protocollato lui la domanda e inseriti i dati sul SIDI infatti dalla sua postazione io sono riuscita a vedere il mio punteggio nelle classi di concorso però su istanze on line tutto questo nn compariva anche davanti alui. Allora davanti a me ha telefonato credo al numero verde di istanze on line e dall'altra parte hanno detto che era un problema di sistema che comunque andava rettificato ovviamente dalla scuola capo fila....gli hanno dato una procedura da seguire e cosi l'assistente amministrativo mi ha tranquillizzato dicendomi che avrebbe sistemato tutto......pochi minuti fa mi sono ricollegata ad istanze on line ma nn è cambiato nulla tranne la data di aggiornamento della domanda (adesso compare la data di oggi). Scusate se mi sono troppo dilungata ma era per rendere meglio il mio problema!!!secondo voi avranno provveduto ad aggiustare tutto o domani devo ritornare a scuola???ma c'è qualcuno con il mio stesso problema??grazie millea chi vorrà rispondermi!!!!aiuto!!!!

michela.tancredi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.