frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

3 partecipanti

Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da VAIRA1980 Lun Ago 25, 2014 11:38 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Io mi sono laureata a giugno in scienze della formazione primaria e a luglio ho superato il test preselettivo per il TFA per tedesco A545, A546.
mi chiedevo: se superassi tutte le prove del TFA e mi iscrivessi iniziando poi a frequentarlo, e contemporaneamente mi capitasse di lavorare alla scuola primaria sfruttando la laurea in scienze della formazione primaria-seconda Fascia Graduatorie di istituto, il punteggio che accumulerei alla primaria mi verrebbe riconosciuto?

Grazie
Vaira1980

VAIRA1980

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty Re: frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da antocirillo Mar Ago 26, 2014 12:15 am

Sì. Non puoi caricare il servizio nella cdc in cui ti stai abilitando ma puoi farlo nelle altre.

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty Re: frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da minacalcio Mar Ago 26, 2014 12:33 am

non penso..servizio svolto nell'inf,primaria e pers. educativo non è valutabile per primo e secondo grado

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty Re: frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da antocirillo Mar Ago 26, 2014 12:37 am

Mi spiego meglio. Sulla secondaria non può farsi valutare niente perché si starà abilitando col TFA. Il servizio svolto sulla primaria può essere valutato senza alcun problema sulla primaria.

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty Re: frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da minacalcio Mar Ago 26, 2014 12:40 am

antocirillo ha scritto:Mi spiego meglio. Sulla secondaria non può farsi valutare niente perché si starà abilitando col TFA. Il servizio svolto sulla primaria può essere valutato senza alcun problema sulla primaria.
giusto. pardon

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria Empty Re: frequenza TFA e insegnamento contemporaneo Primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.