Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze

Andare in basso

Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze Empty Dottorato Assegno di Ricerca Supplenze

Messaggio Da giuseppetecnico Mar Ago 26, 2014 9:51 am

Buongiorno,

Volevo porre la seguente questione, sperando che qualcuno possa aiutarmi(su internet trovo tante informazioni sparpagliate).

La mia situazione è la seguente:

-Sono titolare di un assegno di ricerca finanziato con fondi MIUR
-Sto per partecipare al concorso per dottorato di ricerca SENZA BORSA(così posso continuare ad essere pagato con l'assegno di ricerca e portare avanti anche il progetto dell'assegno).


Se dovessero chiamarmi per una supplenza a scuola:


IN CASO DI VINCITA DEL DOTTORATO:
-posso accettare una supplenza?(l'assegno di ricerca è finanziato con fondi MIUR); in questo caso c'è un limite massimo di ore di contratto o di ritribuzione per il contratto a scuola?
-se non è possbile accettare la supplenza cosa faccio?accetto con 'accettazione giuridica' in questo caso maturerei punteggio?

SE NON VINCESSI IL DOTTORATO MA RESTASSI SOLTANTO CON L'ASSEGNO:
-posso accettare una supplenza?(l'assegno di ricerca è finanziato con fondi MIUR); in questo caso c'è un limite massimo di ore di contratto o di ritribuzione per il contratto a scuola?
-se non è possbile accettare la supplenza cosa faccio?accetto con 'accettazione giuridica' in questo caso maturerei punteggio?


C'è una normativa a riguardo?

Grazie a tutti in anticipo.

Giuseppe

giuseppetecnico

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.