Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da Gerry85 Mar Ago 26, 2014 12:08 pm

Scusatemi su IOL ho visto il mio punteggio e la mia posizione, ora le graduatorie con relativo nominativo e vari punteggi dove la trovo ?
Su IOL, sul sito UST provinciale oppure sui siti delle scuole ?
Grazie

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da giada12 Mar Ago 26, 2014 12:18 pm

compariranno su IOL

giada12

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 6:47 pm

Non è affatto vero. Su istanze on line non compare niente di più che il punteggio e la posizione. Le graduatorie le devono esporre le scuole o meglio metterle sul loro sito, anche se non tutte lo fanno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da Gerry85 Mar Ago 26, 2014 7:10 pm

Dec ha scritto:Non è affatto vero. Su istanze on line non compare niente di più che il punteggio e la posizione. Le graduatorie le devono esporre le scuole o meglio metterle sul loro sito, anche se non tutte lo fanno.

quindi Dec dove mi dici di cercare ? e soprattutto quando secondo te usciranno visto che su IOL la posizione ed il punteggio son usciti sabato 4 gg fa
io cmq parlo della mia prov. Brescia
Grazie anticipatamente

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 7:29 pm

Sui siti delle scuole, ma penso che ci vorrà ancora qualche giorno. Se nessuna delle scuole che hai scelto le pubblica, l'unica cosa da fare è recarti in sede di persona e chiedere di vederle.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da chiaralbicocca Mer Ago 27, 2014 9:58 am

Da domani dovrebbero pubblicare le GI provvisorie sui siti delle scuole di Brescia!
http://www.ustservizibs.it/sito/at-brescia-avviso-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-circolo-e-di-istituto-di-seconda-e-terza-fascia-personale-docente-ed-educativo-triennio-20142017/

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto dove le trovo ? Empty Re: Graduatorie d'istituto dove le trovo ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.