graduatoria sostegno II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria sostegno II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria sostegno II fascia

Andare in basso

graduatoria sostegno II fascia Empty graduatoria sostegno II fascia

Messaggio Da Zia Anto Mar Ago 26, 2014 12:27 pm

Ciao a tutti,
mi sono inserita per la prima volta quest'anno nella graduatoria EEEE seconda fascia con abilitazione SFP, titolo di sostegno e laurea in lingue. Su Istanze on line compaiono la graduatoria normale e la dicitura "LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE". Riguardo al sostegno, invece, non ci sono né note né la posizione in graduatoria. E' normale o devo inoltrare il reclamo? La segreteria mi ha confermato di aver inserito il titolo ma mi sembra strano che non ci siano riferimenti al riguardo su Istanze.
Grazie

Zia Anto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.