Valutazione titoli II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli II fascia

+2
tiziana.bardaro
Emanuela Molinaro
6 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da Emanuela Molinaro Mar Ago 26, 2014 12:52 pm

Salve...quest'anno ho fatto un nuovo inserimento nella II fascia della graduatoria di istituto di infanzia e primaria. Per quanto riguarda primaria mi sono inserita con il diploma magistrale e mi hanno valutato la laurea quadriennale in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia 3 punti è corretto o dovrebbe essere 6 punti???
Inoltre per infanzia il titolo di accesso è la laurea in scienze della formazione primaria, nella valutazione dei titoli avrebbero dovuto valutare anche il diploma magistrale???grazie

Emanuela Molinaro

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da tiziana.bardaro Mar Ago 26, 2014 3:05 pm

Gent.mi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi sono abilitata a luglio con il PAS nella A059 e quindi ho chiesto l'iscrizione in II fascia. La scuola capofila sostiene che la mia laurea in Scienze Biologiche non può essere valutata 3 punti perchè è il titolo con il quale ho avuto accesso all'abilitazione PAS. Sostengono che i 3 punti vanno solo a chi ha un titolo in più. Ma noi siamo entrati con la laurea quali altri titoli dovrei avere..seconda o terza laurea? Domani scade il tempo per favore rispondetemi.
Grazie mille
Tiziana Bardaro

tiziana.bardaro

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da karbogha Mar Ago 26, 2014 4:34 pm

nuovo ingresso in seconda fascia con abilitazione pas, ho dichiarato tutti i servizi fatti dal primo giorno che ho messo piede in classe ma mi trovo attribuito solo il punteggio dell'ultimo triennio.

ho chiamato la segreteria capofila per segnalare quello che ritenevo un errore e mi è stato detto che è giusto così, poiché i punti degli anni precedenti mi erano stati caricati gli anni scorsi in terza fascia e non si riconteggiano più.
faccio notare che, quando ho compilato la domanda, la sindacalista mi aveva prospettato un punteggio del tutto diverso che teneva conto di tutti i servizi. mi rispondono: "se non ci sa citare la normativa di riferimento è giusto come abbiamo fatto noi".

quindi chiedo: in seconda fascia si valuta solo l'ultimo triennio o devo insistere affinchè mi carichino anche il pregresso? che riferimento posso addurre?

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da ingridk Mar Ago 26, 2014 4:41 pm

Devono caricarti tutto il puntegggio!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da malusa70 Mar Ago 26, 2014 5:12 pm

tiziana.bardaro ha scritto:Gent.mi ho urgente bisogno di aiuto.
Mi sono abilitata a luglio con il PAS nella A059 e quindi ho chiesto l'iscrizione in II fascia. La scuola capofila sostiene che la mia laurea in Scienze Biologiche non può essere valutata 3 punti perchè è il titolo con il quale ho avuto accesso all'abilitazione PAS. Sostengono che i 3 punti vanno solo a chi ha un titolo in più. Ma noi siamo entrati con la laurea quali altri titoli dovrei avere..seconda o terza laurea? Domani scade il tempo per favore rispondetemi.
Grazie mille
Tiziana Bardaro
Ho lo stesso problema anch'io ma non risponde nessuno...aspettiamooooo!!!!!!

malusa70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da tiziana.bardaro Mar Ago 26, 2014 9:25 pm

a me hanno risposto sia i colleghi del Pas che la scuola. Mi hanno spiegato che la laurea viene valutata 3 punti solo se è diversa da quella che ti ha dato accesso all'abilitazione. Se come me avete solo una laurea sono zero punti.

tiziana.bardaro

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da ingridk Mer Ago 27, 2014 5:03 pm

karbogha ha scritto:nuovo ingresso in seconda fascia con abilitazione pas, ho dichiarato tutti i servizi fatti dal primo giorno che ho messo piede in classe ma mi trovo attribuito solo il punteggio dell'ultimo triennio.

ho chiamato la segreteria capofila per segnalare quello che ritenevo un errore e mi è stato detto che è giusto così, poiché i punti degli anni precedenti mi erano stati caricati gli anni scorsi in terza fascia e non si riconteggiano più.
faccio notare che, quando ho compilato la domanda, la sindacalista mi aveva prospettato un punteggio del tutto diverso che teneva conto di tutti i servizi. mi rispondono: "se non ci sa citare la normativa di riferimento è giusto come abbiamo fatto noi".

quindi chiedo: in seconda fascia si valuta solo l'ultimo triennio o devo insistere affinchè mi carichino anche il pregresso? che riferimento posso addurre?

Il servizio che non ti è stato valutato in seconda fascia è specifico per quella classe di concorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da noregrets Mer Ago 27, 2014 6:34 pm

Buonasera, sono stata fuori e ho appena controllato le GI provvisorie. Il punteggio è quello che aspettavo, ma cliccando su Titoli ho notato che nella sezione Altri titoli culturali non è stato inserito un master che ho conseguito (i 3 punti, però, mi sono stati valutati). Secondo voi è il caso di chiamare la scuola capofila?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli II fascia Empty Re: Valutazione titoli II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.