assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

2 partecipanti

Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da laylac Mar Ago 26, 2014 2:08 pm

salve, io sono una delle assenti alla convocazione (AD00 roma da gm). Ho mandato la rinuncia (sono già in ruolo dal 2013) ma solo il giorno successivo alla convocazione perchè, essendo all'estero, non ho visto in tempo il sito. Secondo voi cosa sarà successo ? Mi avranno saltato oppure nominato d'ufficio ? non ho ricevuto nessuna comunicazione dall'Usr (né mail, pec compresa, né telefonica). Stessa cosa dicesi per AD02, anche se in quel caso sono riuscita a mandare fax di rinuncia nei tempi stabiliti.
Nel caso fossi stata nominata d'ufficio cosa succede ? io ho già un contratto a t.i. su cdc dal 1 settembre 2013 e una sede definitiva dove mi presenterò il 1 settembre prossimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty Re: assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da Albith Mar Ago 26, 2014 3:06 pm

Probabilmente ti avranno assegnato una sede d'ufficio su AD00 (su AD02 credo di no se hanno ricevuto il fax). Forse anzi, ricevuto il fax anche dell'AD00, l'hanno verbalizzato come rinuncia, quindi non dovrebbero esserci altri problemi (cerca cmq di contattare l'USR per conferma).

Non hai cmq causato, seppur involontariamente, nessun problema su AD00: i ruoli erano tantissimi e tutti hanno preso ciò che volevano.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty Re: assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da laylac Mar Ago 26, 2014 3:12 pm

grazie albith. in effetti sono due giorni che provo a contattare l'Usr ma ai numeri che ho io non risponde mai nessuno (sono ancora all'estero e torno solo il 31). Ma se mi avessero dato una nomina d'ufficio non dovrebbero comunicarmelo in qualche modo ? altrimenti (ipotesi di scuola) nel caso fossi interessata al ruolo come potrei sapere dove presentarmi ? boh...continuerò a telefonare.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty Re: assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da Albith Mar Ago 26, 2014 3:16 pm

Ma tu hai mandato un fax, giusto? Hai le ricevute? Trasmissione corretta?

In tal caso resto della mia idea: AD02 ti hanno scartato; AD00 nomina d'ufficio e poi il fax ha funzionato come rinuncia (entro le canoniche 48 ore richieste).

Comunque se tu non avessi detto nulla avresti avuto due nomine d'ufficio che dopo 48 ore sarebbero decadute comunque senza una tua esplicita accettazione scritta o verbale che fosse.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty Re: assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da laylac Mar Ago 26, 2014 3:25 pm

si, ho mandato i fax ed ho le ricevute. Per AD00 l'ho mandato il 21 e la convocazione era per il 20. Per AD02 l'ho mandato il giorno prima della convocazione. Grazie ancora.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ? Empty Re: assente a convocazione (mea culpa). che succede adesso ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.