scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scegliere le marche: 2000 posti vacanti

+12
lula
eleleo
michelelok
salvia1952
gabmon
Fatina
barby71
lara1978
titifra
ciccipolenta
antonellino
clace
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da clace Ven Mag 13, 2011 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

è vero quanto affermato dalla gelmini e letto in altro post che nelle marche ci saranno 2000 posti?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da reigen Lun Mag 30, 2011 8:36 pm

lula ha scritto:
antonellino ha scritto:Sinceramente anche a me risulta questo, ma gli spostamenti secondo me devono essere fatti anche considerando le vie di comunicazione. Certo con la Puglia e le regioni del sud le Marche sono ben collegate. Treni veloci ed autostrada. Se per caso uno deve rimanere nella provincia che sceglie 5 anni queste cose le deve guardare. Mica può stare via di casa senza farsi più rivedere. Almeno qualche fine settimana se si può andare ben venga e quindi se uno deve scegliere secondo me queste le vie di comunicazione sono importanti.

ciao a tutti...io sono salentina....e interessata alla primaria....
pensavo di spostarmi nelle marche, perchè non ho un punteggio altissimo...., ma un'amica mi ha detto che al csa di ps e an hanno confermato che le assunzioni sono state pochissime l'anno scorso....mi sembra che in ancona 2-3 dalla comune... e ps simile....
ora mi chiedevo....quale potrebbe essere una regione alternativa??? no, perchè alla fine due o tre ore in più di treno non mi fanno differenza, ma lameno si lavora....speriamo !!!!
che mi dite dell'emilia?? bologna ad esempio??? o rimini??? anche lì le grad dovrebbero essere buone .....teniamoci informati!!!!
anche perchè la scadenza è vicinaaaaaaa....
Lula hai già lavorato nelle marche scusa? Quell' "in ancona" è tutto nostro... nornalmente chi viene da fuori dice "ad ancona".

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da Marcos2k Lun Mag 30, 2011 8:51 pm

si, scegliete le marche! bah!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da reigen Lun Mag 30, 2011 9:00 pm

Markos nella marche si sta bene non lo sai???:-) peccato che io marchigiano me ne sono andato:-) vabbè che con tedesco le scelte non sono tante:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 9:19 pm

reigen ha scritto:Markos nella marche si sta bene non lo sai???:-) peccato che io marchigiano me ne sono andato:-) vabbè che con tedesco le scelte non sono tante:-)

Si sta bene ma... si lavora o no? :-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da gabmon Lun Mag 30, 2011 9:27 pm

titifra ha scritto:
reigen ha scritto:Markos nella marche si sta bene non lo sai???:-) peccato che io marchigiano me ne sono andato:-) vabbè che con tedesco le scelte non sono tante:-)

Si sta bene ma... si lavora o no? :-)


Si lavora che vuole dire? Guarda i contingenti delle immissioni in ruolo dell'anno scorso.... e fai le tue considerazioni.....
c'è per tutte le provincie!

http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2010/tab_contingenti_docenti-educativi_2010-11.pdf


gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 9:40 pm

gabmon ha scritto:
titifra ha scritto:
reigen ha scritto:Markos nella marche si sta bene non lo sai???:-) peccato che io marchigiano me ne sono andato:-) vabbè che con tedesco le scelte non sono tante:-)

Si sta bene ma... si lavora o no? :-)


Si lavora che vuole dire? Guarda i contingenti delle immissioni in ruolo dell'anno scorso.... e fai le tue considerazioni.....
c'è per tutte le provincie!

http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2010/tab_contingenti_docenti-educativi_2010-11.pdf

No, grazie ;-) Non voglio guardarli... Oggi sono troppo contenta :-)
Domani si vedrà.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da lula Mar Mag 31, 2011 2:01 pm

reigen ha scritto:
lula ha scritto:
antonellino ha scritto:Sinceramente anche a me risulta questo, ma gli spostamenti secondo me devono essere fatti anche considerando le vie di comunicazione. Certo con la Puglia e le regioni del sud le Marche sono ben collegate. Treni veloci ed autostrada. Se per caso uno deve rimanere nella provincia che sceglie 5 anni queste cose le deve guardare. Mica può stare via di casa senza farsi più rivedere. Almeno qualche fine settimana se si può andare ben venga e quindi se uno deve scegliere secondo me queste le vie di comunicazione sono importanti.

ciao a tutti...io sono salentina....e interessata alla primaria....
pensavo di spostarmi nelle marche, perchè non ho un punteggio altissimo...., ma un'amica mi ha detto che al csa di ps e an hanno confermato che le assunzioni sono state pochissime l'anno scorso....mi sembra che in ancona 2-3 dalla comune... e ps simile....
ora mi chiedevo....quale potrebbe essere una regione alternativa??? no, perchè alla fine due o tre ore in più di treno non mi fanno differenza, ma lameno si lavora....speriamo !!!!
che mi dite dell'emilia?? bologna ad esempio??? o rimini??? anche lì le grad dovrebbero essere buone .....teniamoci informati!!!!
anche perchè la scadenza è vicinaaaaaaa....
Lula hai già lavorato nelle marche scusa? Quell' "in ancona" è tutto nostro... nornalmente chi viene da fuori dice "ad ancona".

no, ho alcune amiche che ci hanno lavorato con le code, ma nelle marche, no "ad ancona".....
è solo che "in ancona" secondo me "suona" meglio che "ad ancona".....troppe "a"...:-)...tutto qua.....

lula

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da milena Mar Mag 31, 2011 5:43 pm

clace ha scritto:è vero quanto affermato dalla gelmini e letto in altro post che nelle marche ci saranno 2000 posti?


Vi riporto i dati della CGIL delle Marche per la scuola primaria:

Ancona 19 posti disponibili alla comune e 23 al sostegno

Ascoli Piceno 0 posti disponibili alla comune con 75 soprannumerari e 11 posti al sostegno

Macerata 1 posto disponibile alla comune e 8 al sostegno

Pesaro 67 posti disponibili alla comune e 7 al sostegno.

Dove li vede la Gelmini tutti questi posti? Considerate che quest'anno in provincia di Macerata io per la prima volta dopo tanti anni di incarichi annuali ho dovuto accettare un posto su attività alternative alla religione cattolica senza punteggio; mi sono "salvata" con il salvaprecari! Tante colleghe anche con punteggi alti si sono dovute accontentare di spezzoni perchè c'erano solo quelli: uno schifo: (
Dai dati della CGIL co sono molti posti in LOmbardia (tranne Sondrio), a Torino, in Emilia Romagna, a Roma, a Firenze e Prato. Nel Sud solo soprannumerari e nessun posto disponibile tranne che in Calabria dove ci sono un po' di posticini.
Io avrei fatto il pensierino di allungarmi verso Rimini ma fino a domani non so ...

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

scegliere le marche: 2000 posti vacanti - Pagina 2 Empty Re: scegliere le marche: 2000 posti vacanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.